Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la comprerei se avessi 80mila da spendere
vendono a 120 mila la ducati MH replica........allora prenderei 10 volte questa e con i 40 mila rimanenti prenderei una sbk di qualche anno fa vera
io la comprerei se avessi 80mila da spendere
vendono a 120 mila la ducati MH replica........allora prenderei 10 volte questa e con i 40 mila rimanenti prenderei una sbk di qualche anno fa vera
con i 40mila ci paghi gomme, benzina, olio e pista
ciao raga, quando correvo in velocità mi capitò di provare nel 1998 la r1 di andrea perselli, mio amico ed ex pilota del mondiale sbk preparata per la open insomma una sbk per intendersi e nel rettilineo al mugello avevo davanti la paton, ma non mi staccava fù alla frenata che mi prese un bel pò..........ma come motore.....eravamo lì. però che godere sentivo davanti quei 4 scarichi negli orecchi...............mamma mia ma penso anche che a guidarla quandro entra in coppia sembra che vada 5 volte di più di un 1000 4t
ciao raga, quando correvo in velocità mi capitò di provare nel 1998 la r1 di andrea perselli, mio amico ed ex pilota del mondiale sbk preparata per la open insomma una sbk per intendersi e nel rettilineo al mugello avevo davanti la paton, ma non mi staccava fù alla frenata che mi prese un bel pò..........ma come motore.....eravamo lì. però che godere sentivo davanti quei 4 scarichi negli orecchi...............mamma mia ma penso anche che a guidarla quandro entra in coppia sembra che vada 5 volte di più di un 1000 4t
beh..........una R198 preparata bene va molto forte ed è anche molto leggera, insomma vuol dire che la paton andava forte..........
cmq io per una 500gp farei delle pazzie vere
se ne riuscissi a comprare una coronerei il mio sogno
ma visti i prezzi e la crisi che avanza penso rimarrà un sogno
buahahahah non l'avevo mai sentito riferito a una moto..
ataru ti aNo!
mi fa godere, che ti devo dire...
non c'è motogpstufa che tenga...
[minchia live, un giorno ti faccio vedere la collezione di un amico di un amico, c'è da star male, ma molto molto male]
beh..........una R198 preparata bene va molto forte ed ? anche molto leggera, insomma vuol dire che la paton andava forte..........
cmq io per una 500gp farei delle pazzie vere
se ne riuscissi a comprare una coronerei il mio sogno
ma visti i prezzi e la crisi che avanza penso rimarr? un sogno
molto forte! cmq anch'io preferisco la paton ad una sbk, perch? penso alla emozione nella guida.....anche se andasse meno...nn m'importerebbe senn? che 2tempisti saremo?
molto forte! cmq anch'io preferisco la paton ad una sbk, perch? penso alla emozione nella guida.....anche se andasse meno...nn m'importerebbe senn? che 2tempisti saremo?
quelli che ancora oggi nell'era dell'elettronica si cagano addosso quando la moto entra in coppia!
pare che la moto si fara' davvero.
non sara' una replica fedele,ma una moto aggiornata ad oggi per chi potra' e vorra' divertirsi in pista con una 500 2T.
sembra che il problema piu' grande sia trovare dei carburatori idonei,visto che i keihin dell'epoca non sono piu' in produzione.
Comment