Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2t

Leggetevi sto articolo...

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    Magari la Yamaha producesse una R6 con motore due tempi...
    Sarebbe un sogno!!!

Comment

• Font Size
      Ma non ci sono foto del motore utilizzato e/o altre foto della moto, n° cilindri e la cilindrata, ecc......?????
      Last edited by BoosterLiquid; 20-10-08, 09:31.

Comment

• Font Size
        Purtroppo o questa ? l'unica cosa che ho trovato...

Comment

• Font Size

il motore usato direi che è quello della rd500 yamaha.. comunque imho telaio troppo pesante per un motore del genere.. lì dentro l'unica cosa giusta è il motore.

Comment

• Font Size
            confermo il motore RD 500, per? dissento sul fatto che il telaio sia troppo pesante, per me queso ? un bel giocattolino
            di quelli che non servono solo a far vetrina

Comment

• Font Size
              secondo me oggi sul mercato non c'è un telaio che vada bene per quel motore.

se si voleva fare una cosa bene anzichè smantellare una r6 bastava chiamare golinelli o altri, poi le carene uno ci mette quelle che vuole..

p.s.: ataru ma te quanto sei distante da cagliari in km?

Comment

• Font Size
                io vorrei vedere un bel video comparativo con altri proto "meglio riusciti"... l'idea ? buona.. magari il tipo avr? pensato anche al motore..

Comment

• Font Size
                  lui abita nell'hinterland cagliaritano...in uno di quei paesini del circondario in cui entri senza neanche esserti accorto di essere uscito da cagliari....il problema e racapezzolarsi tra i vicoli

Comment

• Font Size
                    ma và! pure tu sei di cagliari?

ma siete un macello!!! io prima o poi vengo giù e si fa una cena tutti insieme caxxo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      secondo me oggi sul mercato non c'? un telaio che vada bene per quel motore.

se si voleva fare una cosa bene anzich? smantellare una r6 bastava chiamare golinelli o altri, poi le carene uno ci mette quelle che vuole..

p.s.: ataru ma te quanto sei distante da cagliari in km?
                      io dico che questo ? quanto di pi? vicino possibile (non so se l'hai provata l'ultima R6) a ci? che dovrebbe essere un telaio per quel motore, spero solo che gli sia riuscita bene perch? quella moto mi fa veramente svenare.

[sono proprio attaccato a cagliari ]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        lui abita nell'hinterland cagliaritano...in uno di quei paesini del circondario in cui entri senza neanche esserti accorto di essere uscito da cagliari....il problema e racapezzolarsi tra i vicoli
                        ahahahahah
                        abbelloooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          se si voleva fare una cosa bene anzich? smantellare una r6 bastava chiamare golinelli o altri, poi le carene uno ci mette quelle che vuole..
                          Quoto quoto...Golinelli poi ? un artista oltre che una garanzia...

Comment

• Font Size
                            golinelli, VRP, harris, spondon...
                            di telaisti in gamba ce ne sono parecchi, ma dico che il telaio dell'ultima R6 (per l'RD) al momento ? il meglio che si possa utilizzare, anche perch? il golinelli si ? concentrato sugli RG

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ataru 7 View Post
                              io dico che questo ? quanto di pi? vicino possibile (non so se l'hai provata l'ultima R6) a ci? che dovrebbe essere un telaio per quel motore, spero solo che gli sia riuscita bene perch? quella moto mi fa veramente svenare.

[sono proprio attaccato a cagliari ]
                              si l'ho provata la nuova R6, ne ho provate anche altre ma.. sar? che il 250 mi ha viziato ma mi sembran tutte dei barconi per quanto riguarda l'agilit?.. e poi pesano una madonn@ e mezzo.

Comment

X
                              Working...
                              X