Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si gira.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come si gira.....

.....a Misano con un 125?

• Font Size
    con le ruote, la manopola del gas e la benzina

che intendi con "come si gira"???

Comment

• Font Size
      il 30 ci vado poi ti faccio sapere...

Comment

• Font Size
        Voglio dire come si gire se si va bene se ? troppo veloce per un 125 cose del genere qualcuno sa dirmi bene???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupacchiotto
          Voglio dire come si gire se si va bene se ? troppo veloce per un 125 cose del genere qualcuno sa dirmi bene???
          b? ? lunga ma con i rapporti giusti ci giri tranquillamente (anche se io non ci ho mai girato quando avevo il 125)

Comment

• Font Size
            b?...ma a te che te frega?

l'importante ? che ti fanno girare...poi ti diverti di sicuro!

Comment

• Font Size
              io ho visto uno con una rs 125 originale con targa e freccie girare piu' forte di un tipo con una 998.....quindi.... ...che ridere quella volta... ...poi abbiamo incontrato il tipo al bar e io gli ho detto: "la sai la cosa brutta??...che se lo vai a raccontare agli amici non ti credono!!!"

Comment

• Font Size
                un suggerimento meglio che mi compro il 250 o mi lascio il 125 x misano? ed inoltre dato che la metto solo pista le gomme cosa consigliate? prezzo????? se magari volete essere bravi mi dite che modifiche posso apportare ho gia scarico completo, lamelle, carburatore al top poi basta serve altro??????????????

Comment

• Font Size
                  un suggerimento meglio che mi compro il 250 o mi lascio il 125 x misano? ed inoltre dato che la metto solo pista le gomme cosa consigliate? prezzo????? se magari volete essere bravi mi dite che modifiche posso apportare ho gia scarico completo, lamelle, carburatore al top poi basta serve altro??????????????
                  azz il discorso vien lungo...

dunque...
                  la 250 direi che pu? anche aspettare...
                  comincia a imparare a guidare bene (ma bene veramente n come chi crede che messo il ginocchio a terra ha gia capit tutto) la 125 che anche con lei ci si va davvero forte ed ? un ottima scuola
                  poi passerai al 250

per la pista direi che sei hai un ripotenziamento fatto bene sei gia a buon punto..le cose che assolutamente devi avere sono:

tubi dei freni in trecia metallica e un buon paio di pastigie per uso sportivo (le stradali spesso si sputtanano dopo 2 iri in pista...e un buon treno di gomme...che possono essere pirelli supercorsa (sc1 e sc2) oppure delle pilot o delle dunlop...

le migliori secondo me sono le pirelli..le trovi su internet a 270€ il treno completo...
                  e su una 125 ci fai un bel po di km perch? nn ? una moto che devasta particolarmente le gomme

che altro?...ah si!

daje gasssssssssss

Comment

• Font Size
                    Prezzo dei tubi in treccia?? Ed inoltre marca pastiglie freni? Olio motore? Ora non mi viene in mente altro....

Comment

• Font Size
                      Prezzo dei tubi in treccia?? Ed inoltre marca pastiglie freni? Olio motore? Ora non mi viene in mente altro....
                      dipende...ci sono tubi + cari e tubi + economici...
                      le pastiglie vanno benissimo le ferodo...
                      l'olio motoul o tts

Comment

• Font Size
                        Che olio motore?

Comment

• Font Size
                          Che olio motore?
                          come che olio?
                          l'olio per il miscelatore che altro olio vuoi mettere?

e ti ho gia detto sopra che quelli + usati sono il motul (alcuni usano l'800 altri il 600) e il castrol TTS

cmq se cerchi un po di pezzi prova su questi 2 siti..

trovi tutto cio che ti serve...

Comment

• Font Size
                            Olio motore dico e che marca e gradazione per il miscelatore uso TTS

Comment

• Font Size
                              Olio motore dico e che marca e gradazione per il miscelatore uso TTS

il TTs cheio sappia lo trovi al max in 2 versioni (che sono poi + o meno la stessa cosa) e vanno entrambe bene!

Comment

X
                              Working...
                              X