Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria con mito originale:quanto si puo' fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti dico solo che ho visto el22 mentre mi passava sulla retta.... ha tirato la staccata alla prima esse.... in entrata ruota dietro alzata e di tanto......... in uscita alzata quella davanti O_O

Comment

• Font Size
      Originally posted by Banglit
      ti dico solo che ho visto el22 mentre mi passava sulla retta.... ha tirato la staccata alla prima esse.... in entrata ruota dietro alzata e di tanto......... in uscita alzata quella davanti O_O
      quindi i conti tornano.. ad adria secondo me un gp gira in 21-22 tranquillamente.. se una lo sa fare andare... ma anche pi? basso se uno ha il manico!

Comment

• Font Size
        Originally posted by matrixgab
        Originally posted by Lupo_TypeR
        O'animal, ma 1.27" con un 125 SP?

La vedo dura....
        Il 28 quando ho corso io c'era un tipo di 40 anni con un 125 GP....e lui girava cronometrndolo col cellulare intorno al'1.29/30.....per? quando l'ho beccato dentro mi andava via come un 600....forse anke di pi?
        LA MOTO ERA GIALLA E CELESTE???il signore che avevo visto io aveva una honda gp 125 gialla e celeste.

ecco quello che intendo io

Esatto!...era proprio questa!...insieme ad un'altro con una honda 125 Gp verde e bianca!

Matrix, per il discorso gomme tieni presente che le diablo standard sono ottime per uso stradale ...ma per la pista sono il non plus ultra.

Comment

X
        Working...
        X