ti dico solo che ho visto el22 mentre mi passava sulla retta.... ha tirato la staccata alla prima esse.... in entrata ruota dietro alzata e di tanto......... in uscita alzata quella davanti O_O
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adria con mito originale:quanto si puo' fare?
Collapse
X
-
Originally posted by Banglitti dico solo che ho visto el22 mentre mi passava sulla retta.... ha tirato la staccata alla prima esse.... in entrata ruota dietro alzata e di tanto......... in uscita alzata quella davanti O_Oquindi i conti tornano.. ad adria secondo me un gp gira in 21-22 tranquillamente.. se una lo sa fare andare... ma anche pi? basso se uno ha il manico!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by matrixgabOriginally posted by Lupo_TypeRO'animal, ma 1.27" con un 125 SP?
La vedo dura....
Il 28 quando ho corso io c'era un tipo di 40 anni con un 125 GP....e lui girava cronometrndolo col cellulare intorno al'1.29/30.....per? quando l'ho beccato dentro mi andava via come un 600....forse anke di pi?
ecco quello che intendo io
Esatto!...era proprio questa!...insieme ad un'altro con una honda 125 Gp verde e bianca!
Matrix, per il discorso gomme tieni presente che le diablo standard sono ottime per uso stradale ...ma per la pista sono il non plus ultra.
Comment
X
Comment