Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria con mito originale:quanto si puo' fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matrixgab
    infatti...come volevasi dimostrare...sabato facevo fatica a vedere i 145... best lap 1:45.24 credo che senza un motore migliore e un cambio rovesciato non posso fare meglio... ho frantumato lo slidere dello stivale per cercare di cambiare in curva...mamma mia che divertimento!!!toccavo il ginocchio su tutte le curve...troppo figo!!!ok il tempo ? quello che ?, ma come scusanti ho :
    1- il motore spompato
    2- non riuscivo a cambiare marcia in curva,per cui mi ritrovavo impiccato con le marce e finivo per perdere tempo anche li
    3- (questa ? la scusa meno valida...) avevo su le Dragon evo corsa...che non sono proprio come le Supercorsa... (e per essermene accorto io che ho una sensibilit? di un elefante...)

pe?...mamma mia che divertimento...inutile dire che nonostante tutto in staccata quasi nessuno mi passava e in curva proprio nessuno (perlomeno con le maxi!!!)
    Matrix, sinceramente io ho il cambio normale e la moto non raporti diversi dall'originale per? non sentivo la necessit? del cambio rovesciato....
    Ah dimenticavo io ho usato le diablo standard e secondo me per un 125 sono abbastanza...l'unico appunto ? la durata dopo qualke giro....cio? ci fai 3 giri alla morte e poi le senti scivolare vistosamente.

Comment

• Font Size
      O'animal, ma 1.27" con un 125 SP?

La vedo dura....
      Il 28 quando ho corso io c'era un tipo di 40 anni con un 125 GP....e lui girava cronometrndolo col cellulare intorno al'1.29/30.....per? quando l'ho beccato dentro mi andava via come un 600....forse anke di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by O'animal91
        si beh ? ovvio...andava come un missile!!!!!
        vabb? il tale in questione.. era Boscoscuro.... se non ti dice niente.. guarda la classifica di coppa italia.. o chiedi a Bang..
        abb? ma Boscoscuro ha un gran manico ma.... ogni volta che vince viene squalificato per irregolarit? tecniche

Comment

• Font Size
          Originally posted by Banglit
          vabb? il tale in questione.. era Boscoscuro.... se non ti dice niente.. guarda la classifica di coppa italia.. o chiedi a Bang..
          abb? ma Boscoscuro ha un gran manico ma.... ogni volta che vince viene squalificato per irregolarit? tecniche

Comment

• Font Size
            Ei Ragazzi non sbagliamo a parlare.. se le cose non le sapete..e meglio tacere.. Boscoscuro ? stato squalificato solo il 21 marzo nella gara di mototemporada a misano per rapporto di compresione.. in coppa italia Gabrielli.. non ? mai stato squalificato.. Secondo voi si fa squalificare con un suo pilota che lottava per il titolo????... per il signore di 40 anni.. io a varano... ho fatto le prove del venerdi insieme hai ragazzi del trofeo.. honda.. cui c'era anche un tale Lorenzo Zanetti.. adesso fa il mondiale a tempo pieno col team Fontana Sterilgarda... e a varano mi sverniciava.. come se avesse un mille.. ha girato in 1,12... nuovo record dell pista.. col 125 gp... ah... i mille girano in 11-10.... se il signore di 40 girava in 29.. col gp a Adria.. girava piano.. fai conto che i gp.. su una pista come adria.. dovrebbero girare sui tempi dei 600 se non dei mille.. perch? anche se non lo mai vista dalle foto e dalle descrizione tecnica mi sembra un pistina.. quindi.. il 125 gp... ci viaggia bene.. io penso che un gp ad adria debba girare tranquillamente se si ha un p? di manico in 22...

Comment

• Font Size
              scusate mi corrego.. Zanetti nuovo record della pista.. 1,11,246...
              e adria e solo 500 metri in pi? di Varano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupo_TypeR
                O'animal, ma 1.27" con un 125 SP?

La vedo dura....
                Il 28 quando ho corso io c'era un tipo di 40 anni con un 125 GP....e lui girava cronometrndolo col cellulare intorno al'1.29/30.....per? quando l'ho beccato dentro mi andava via come un 600....forse anke di pi?
                LA MOTO ERA GIALLA E CELESTE???il signore che avevo visto io aveva una honda gp 125 gialla e celeste.

ecco quello che intendo io

Comment

• Font Size
                  il 125 gp... ci viaggia bene.. io penso che un gp ad adria debba girare tranquillamente se si ha un p? di manico in 22...
                  lo penso anche io... cmq ci vuole il manico...

Comment

• Font Size
                    Ei Ragazzi non sbagliamo a parlare.. se le cose non le sapete..e meglio tacere.. Boscoscuro ? stato squalificato solo il 21 marzo nella gara di mototemporada a misano per rapporto di compresione.. in coppa italia Gabrielli.. non ? mai stato squalificato.. Secondo voi si fa squalificare con un suo pilota che lottava per il titolo????... per il signore di 40 anni.. io a varano... ho fatto le prove del venerdi insieme hai ragazzi del trofeo.. honda.. cui c'era anche un tale Lorenzo Zanetti.. adesso fa il mondiale a tempo pieno col team Fontana Sterilgarda... e a varano mi sverniciava.. come se avesse un mille.. ha girato in 1,12... nuovo record dell pista.. col 125 gp... ah... i mille girano in 11-10.... se il signore di 40 girava in 29.. col gp a Adria.. girava piano.. fai conto che i gp.. su una pista come adria.. dovrebbero girare sui tempi dei 600 se non dei mille.. perch? anche se non lo mai vista dalle foto e dalle descrizione tecnica mi sembra un pistina.. quindi.. il 125 gp... ci viaggia bene.. io penso che un gp ad adria debba girare tranquillamente se si ha un p? di manico in 22...

non parlo per sentito dire ragazzo mio..... ? stato squalificato anche nel motoestate a varano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupo_TypeR
                      infatti...come volevasi dimostrare...sabato facevo fatica a vedere i 145... best lap 1:45.24 credo che senza un motore migliore e un cambio rovesciato non posso fare meglio... ho frantumato lo slidere dello stivale per cercare di cambiare in curva...mamma mia che divertimento!!!toccavo il ginocchio su tutte le curve...troppo figo!!!ok il tempo ? quello che ?, ma come scusanti ho :
                      1- il motore spompato
                      2- non riuscivo a cambiare marcia in curva,per cui mi ritrovavo impiccato con le marce e finivo per perdere tempo anche li
                      3- (questa ? la scusa meno valida...) avevo su le Dragon evo corsa...che non sono proprio come le Supercorsa... (e per essermene accorto io che ho una sensibilit? di un elefante...)

pe?...mamma mia che divertimento...inutile dire che nonostante tutto in staccata quasi nessuno mi passava e in curva proprio nessuno (perlomeno con le maxi!!!)
                      Matrix, sinceramente io ho il cambio normale e la moto non raporti diversi dall'originale per? non sentivo la necessit? del cambio rovesciato....
                      Ah dimenticavo io ho usato le diablo standard e secondo me per un 125 sono abbastanza...l'unico appunto ? la durata dopo qualke giro....cio? ci fai 3 giri alla morte e poi le senti scivolare vistosamente.
                      ti dir? io con le dragon evo corsa ho cominciato a sentirle scivolare leggermente verso fine giornata. per il cambio, io di rapporti ho 17/40, e la maggiorparte delle curve le facevo in 2?, per? mi risultava corta, mentre in terza ero troppo basso di giri. ho finito lo slider dello stivale sx!!!

Comment

• Font Size

non parlo per sentito dire ragazzo mio..... ? stato squalificato anche nel motoestate a varano
                        Teo sul sito della coppa italia, Bosco nella gara di Varano a 25 punti.. non ? stato squalificato.. poi Bosco io l'ho conosciuto a magione Domenica e si e parlato.. ? stato solo squalificato nella gara della mototemporada a Misano il 21 marzo... informati meglio...

Comment

• Font Size
                          bang...magari era stato squalificato ma ha vinto il ricorso... ...ipotesi mia...

Comment

• Font Size
                            1 e 22 con le gp nn penso...penso + 1 e 24 ad adria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by H.M.R.
                              HMR ma anche te gareggi???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by H.M.R.
                                ragazzi i 125 gp sono moto da 240 245 oll'ora... quelle che vanno...
                                in pi? metteteci, il rapporto peso potenza... in una pista piccola come adria.. girano come i 600 sicuro.. come i mille quasi!

Comment

X
                                Working...
                                X