Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria con mito originale:quanto si puo' fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR
    Originally posted by matrixgab
    Originally posted by Lupo_TypeR
    Io ci sono stato per la prima volta e prima volta in pista sabato 28 agosto.....

Aprilia Rs 125 Exstrema del 1994
    Gomme Pirelli Diablo Standard nuove
    Pastiglie nuove e tubi in treccia

Miglior passaggio in 1.39.7....e qualkosa che non ricordo rilevato col cronometro del mio amico a infrarossi.

Sinceramente quando sul dispaly ho letto il tempo mi pareva di sognare!
    alla fine del rettilineo del traguardo a che velocit? arrivavi???
    quasi 170 indicati

Tu?
    io i 170 li ho fatti...ma a misano!

Comment

• Font Size
      secondo me con la mito della rossa al massimo ci faccio i 140...

Comment

• Font Size
        infatti...come volevasi dimostrare...sabato facevo fatica a vedere i 145... best lap 1:45.24 credo che senza un motore migliore e un cambio rovesciato non posso fare meglio... ho frantumato lo slidere dello stivale per cercare di cambiare in curva...mamma mia che divertimento!!!toccavo il ginocchio su tutte le curve...troppo figo!!!ok il tempo ? quello che ?, ma come scusanti ho :
        1- il motore spompato
        2- non riuscivo a cambiare marcia in curva,per cui mi ritrovavo impiccato con le marce e finivo per perdere tempo anche li
        3- (questa ? la scusa meno valida...) avevo su le Dragon evo corsa...che non sono proprio come le Supercorsa... (e per essermene accorto io che ho una sensibilit? di un elefante...)

pe?...mamma mia che divertimento...inutile dire che nonostante tutto in staccata quasi nessuno mi passava e in curva proprio nessuno (perlomeno con le maxi!!!)

Comment

• Font Size
          Non c'entra niente col topic cmq... HMR!!

Il 18 agosto ad adria abbiamo girato insieme... ho visto che nel sito di snapshot ci sono alcune tue foto, e infatti tra tutte le rs che avevo visto nel paddock ce n'era una tutta nera come la tua!

Sarebbe bello girare insieme, io te e lupo_typer, visto che giriamo pi? o meno sugli stessi tempi! Ci divertiremmo a palla...

Comment

• Font Size
            io forse a Fine ottobre vado a provare col team ad adria...

Comment

• Font Size
              Originally posted by rider
              Non c'entra niente col topic cmq... HMR!!

Il 18 agosto ad adria abbiamo girato insieme... ho visto che nel sito di snapshot ci sono alcune tue foto, e infatti tra tutte le rs che avevo visto nel paddock ce n'era una tutta nera come la tua!

Sarebbe bello girare insieme, io te e lupo_typer, visto che giriamo pi? o meno sugli stessi tempi! Ci divertiremmo a palla...
              no guarda io il 18 agosto ero a casa :P

l'ultima volta che sono stato ad adria era il 24 luglio

Comment

• Font Size
                ehm si, volevo dire 24 luglio... ho girato sia il 24 luglio che il 18 agosto allora mi son confuso

Comment

• Font Size
                  a me oggi il team mi ha detto che se andiamo a provare ad adria.. devo girare almeno almeno in 33... se no mi menano...
                  ah cmq.. da informatori.. il pilota.. di Gabrielli.. non faccio nomi.. ha girato in 27 alto e stavo provando delle cose...

Comment

• Font Size
                    voi che dite con una rs 98 scarico arrow stradale e diablo quanto dovrei fare? cos? vedo quanto bravo potrei diventare, visto che sono un tantino fermo

Comment

• Font Size
                      come ? messo il motore???beh cmq con freni buoni e un po di manico credo che i 40 siano alla portata...io giravo in 45/46 in media, ma tieni conto che un paio di secondi li perdevo a centro/uscita di curva per via delle marce che non riuscivo a mettere e un altri 2/3 di sec li perdevo sul dritto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by O'animal91
                        a me oggi il team mi ha detto che se andiamo a provare ad adria.. devo girare almeno almeno in 33... se no mi menano...
                        ah cmq.. da informatori.. il pilota.. di Gabrielli.. non faccio nomi.. ha girato in 27 alto e stavo provando delle cose...
                        la prima volta che sono andato ad adria a correre c'era uno con una honda gp che girava in 27...ma era una GP!!!

Comment

• Font Size
                          era un gp ok.... ma il gp devi saperlo anche fare andare... se sei fermo sei fermo.. col gp cpn sp col mille...

Comment

• Font Size
                            si beh ? ovvio...andava come un missile!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matrixgab
                              si beh ? ovvio...andava come un missile!!!!!
                              vabb? il tale in questione.. era Boscoscuro.... se non ti dice niente.. guarda la classifica di coppa italia.. o chiedi a Bang..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86
                                hai visto che era fattibile il tempo?
                                Si si ho visto ste.

Comment

X
                                Working...
                                X