Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti...come volevasi dimostrare...sabato facevo fatica a vedere i 145... best lap 1:45.24 credo che senza un motore migliore e un cambio rovesciato non posso fare meglio... ho frantumato lo slidere dello stivale per cercare di cambiare in curva...mamma mia che divertimento!!!toccavo il ginocchio su tutte le curve...troppo figo!!!ok il tempo ? quello che ?, ma come scusanti ho :
1- il motore spompato
2- non riuscivo a cambiare marcia in curva,per cui mi ritrovavo impiccato con le marce e finivo per perdere tempo anche li
3- (questa ? la scusa meno valida...) avevo su le Dragon evo corsa...che non sono proprio come le Supercorsa... (e per essermene accorto io che ho una sensibilit? di un elefante...)
pe?...mamma mia che divertimento...inutile dire che nonostante tutto in staccata quasi nessuno mi passava e in curva proprio nessuno (perlomeno con le maxi!!!)
Il 18 agosto ad adria abbiamo girato insieme... ho visto che nel sito di snapshot ci sono alcune tue foto, e infatti tra tutte le rs che avevo visto nel paddock ce n'era una tutta nera come la tua!
Sarebbe bello girare insieme, io te e lupo_typer, visto che giriamo pi? o meno sugli stessi tempi! Ci divertiremmo a palla...
Il 18 agosto ad adria abbiamo girato insieme... ho visto che nel sito di snapshot ci sono alcune tue foto, e infatti tra tutte le rs che avevo visto nel paddock ce n'era una tutta nera come la tua!
Sarebbe bello girare insieme, io te e lupo_typer, visto che giriamo pi? o meno sugli stessi tempi! Ci divertiremmo a palla...
no guarda io il 18 agosto ero a casa :P
l'ultima volta che sono stato ad adria era il 24 luglio
a me oggi il team mi ha detto che se andiamo a provare ad adria.. devo girare almeno almeno in 33... se no mi menano...
ah cmq.. da informatori.. il pilota.. di Gabrielli.. non faccio nomi.. ha girato in 27 alto e stavo provando delle cose...
voi che dite con una rs 98 scarico arrow stradale e diablo quanto dovrei fare? cos? vedo quanto bravo potrei diventare, visto che sono un tantino fermo
come ? messo il motore???beh cmq con freni buoni e un po di manico credo che i 40 siano alla portata...io giravo in 45/46 in media, ma tieni conto che un paio di secondi li perdevo a centro/uscita di curva per via delle marce che non riuscivo a mettere e un altri 2/3 di sec li perdevo sul dritto
a me oggi il team mi ha detto che se andiamo a provare ad adria.. devo girare almeno almeno in 33... se no mi menano...
ah cmq.. da informatori.. il pilota.. di Gabrielli.. non faccio nomi.. ha girato in 27 alto e stavo provando delle cose...
la prima volta che sono andato ad adria a correre c'era uno con una honda gp che girava in 27...ma era una GP!!!
Comment