Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su masterbike la prova della "Gilera" di Simoncelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico di no

Comment

• Font Size
      ma ti dico di si..

Comment

• Font Size
        molto belle le foto dei particolari.. mi chiedo perch? nessuno riesca a fare un giornale completo... ognuno ha grandi pregi e grandi difetti..

ps. comunque deve avere lo stesso correttore di bozze che aveva il primo sportautomoto... ? una cosa davvero scandalosa vedere certi errori di battitura nel 2008..

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          molto belle le foto dei particolari.. mi chiedo perch? nessuno riesca a fare un giornale completo... ognuno ha grandi pregi e grandi difetti..

ps. comunque deve avere lo stesso correttore di bozze che aveva il primo sportautomoto... ? una cosa davvero scandalosa vedere certi errori di battitura nel 2008..
          ah, pure sul numero nuovo! io ne ho trovati 3 nelle prime 10 pagine sul numero vecchio.

Comment

• Font Size
            davvero, mi chiedo perchè nessuno rilegga il giornale prima di mandarlo in stampa... e se sono errori di conversioni strane, che cambino stampatore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              davvero, mi chiedo perch? nessuno rilegga il giornale prima di mandarlo in stampa... e se sono errori di conversioni strane, che cambino stampatore.
              ma ? semplice...perch? viene venduto in 8 edicole al mondo.....

senn? alberto lo trovava.....

Comment

• Font Size
                buahahahahah (da me ancora non c'&#232

Comment

X
                Working...
                X