Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane regolabili per RGV VJ22...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane regolabili per RGV VJ22...

c'? qualche maltro modello suzuki + recente compatibile a livello di pedane?

mi spiego meglio... sto cercando delle pedane per rgv regolabili e vorrei sapere se posso prendere magari quelle di un'altra suzu...

o se c'? qualcuno che le puo costruire...

• Font Size
    fly hammer...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zipps View Post
      fly hammer...
      ok me ne hanno gi? parlato su altri forum..
      c'? qualcuno che gli ha gi? fatto fare lavori per rgv?

Comment

• Font Size
        regolabili no...

o almeno...alcuni utenti che conosco in inghilterra, ma i prezzi sono senza senso...

fisse, bellissime e qualitativamente parlando ottime, Gifrap(gifrap è stretto collaboratore di Fabrizio Pirovano per diverse applicazioni).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gab21 View Post
          regolabili no...

o almeno...alcuni utenti che conosco in inghilterra, ma i prezzi sono senza senso...

fisse, bellissime e qualitativamente parlando ottime, Gifrap(gifrap ? stretto collaboratore di Fabrizio Pirovano per diverse applicazioni).
          quoto e mi associo

Comment

• Font Size
            le gifrap le avevo sull'RS ... erano veramente favolose secondo me e qualitativamente davvero di alta gamma!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              le gifrap le avevo sull'RS ... erano veramente favolose secondo me e qualitativamente davvero di alta gamma!
              io non lo dico perch? il signor Gifrap lo conosco di persona, ma perch? ho visto le sue pedane reduci da una bella scivolata pesante, in pista durante dei test...dritte, con i poggiapiedi consumati ed eventualmente la leva del cambio/freno da cambiare...

pedane aftermarket di altri costruttori...STORTE!

Questo non deve succedere perch? se si storta la pedana,d'ergal da 12 mm, vuol dire che NON E' Ergal....il fatto ? che piegandosi vanno a TAGLIARE il forcellone o ci si incastrano dentro!!!!
              non pensate che sia una leggenda metropolitana, io lpho visto su una Kawa con pedane ...nn vi dico la marca, ma vi dico che ? una delle + gettonate visti i prezzi.

Comment

X
              Working...
              X