Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se dovendo cambiare il motore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e se dovendo cambiare il motore...

mettessi il 160 della polini?
    Questa ? la curva di potenza dichiarata arriva a 37CV(spero alla ruota altrimenti l'RS ? una pippa):

• Font Size
    consiglio da amico... lascia stare... il 160 non ? da fare... ? un cilindraccio!!! Da un erogazione migliore ai medi/bassi pero agli alti fa veramente cacare...

Comment

• Font Size
      se quel grafico ? corretto strappa le carene al 125 normale
      dai su siamo onesti un 160 non pu? tirare meno del 125

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        se quel grafico ? corretto strappa le carene al 125 normale
        dai su siamo onesti un 160 non pu? tirare meno del 125
        La curva azzurra ? quella del 160 e quella gialla del 125? Mi sembrano un po' pochini i 22 cavalli della curva gialla per un 125...

Io non apprezzo i 160, piuttosto un bel 125 lavorato come si deve. la filosofia di aumentare la cilindrate per incrementare le prestazione ? tutta americana e non mi piace.

Comment

• Font Size
          non lo farei per aumentare le prestazioni ma nel caso in cui dovessi cambiare il cilindro e quello della polini costasse meno.
          spero di non doverlo cambiare comunque

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            non lo farei per aumentare le prestazioni ma nel caso in cui dovessi cambiare il cilindro e quello della polini costasse meno.
            spero di non doverlo cambiare comunque
            Costa sicuramente meno.

Comment

• Font Size
              skizzik il polini 160 e' un cilindraccio in ghisa a quel che so... lascialo perdere e lavorati il 125 per bene >) Cmq... un 125 non fa 22 cavalli >)))

Comment

• Font Size
                se monti il 160 poi perdi anche di valore a mio parere... nel caso tu la voglia vendere...

Comment

• Font Size
                  Te lo sconsiglio pure io, a parte che non ti dura molto, ha bisogno di molta manutenzione, ed ? pi? sensibile alla carburazione. se non sbaglio questo kit ? stato progettato per moto enduro, quali l' rx 125, e molti enduro. Se hai necessit? di prenderlo fai modificare la luce di scarico in modo che la curva di coppia sia un p? pi? alta agli alti regimi.

Comment

• Font Size
                    io starei per il 125 e non per il 160...

prendi esempio da banglit, lui elabora ma grippa!

Comment

• Font Size
                      Anke a me era balenata l'idea del 160 poi anke a me hanno dato le stesse motivazioni date a skizzik, dicendo pure ke il 2T rende di + se superquadro, cosa ke non ? con il 160.

Comment

• Font Size
                        hmhm gas non e' SEMPRE vero che il 125 rende di piu se e superquadro... pero chi te lo ha detto non ha nemmeno tutti i torti

simone... io elaboro... grippo, elaboro in maniera differente, grippo e via cosi finche non trovo la perfezione

Comment

• Font Size
                          cosi finche non trovo la perfezione
                          Cos'era una battuta?!
                          Un 125 monofascia bel slimazzato e tutto quanto credo ke agli alti sia meglio, forse ha meno bassi e medi

Comment

• Font Size
                            non era una battuta... e' matematicamente certo che se continuo a grippare facendo prove prima o poi arrivo ad un punto dove c'e' la perfezione assoluta >D (ghghgh oram onto un bifascia.. differenza poco ce ne e non basta solo slimazzare un pistone per tirare un motore)

Comment

• Font Size
                              azzo bang ma ogni volta come fai per far combaciare fasce e cilindro?

Comment

X
                              Working...
                              X