Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Velocit? max

Allora prima di grippare ho preso un po' di riferimenti e volevo vedere se qualcuno mi aiuta a trovare teoricamente la velocit? max:

tutti i dati (2 :P ) sono con 2 passeggeri per un totale di circa 105/110kg.

8000giri-->120km/h
    9000giri-->140km/h
    la moto l'ho vista arrivare al max,in altre occasioni, a 12.000giri quindi quanto dovrebbe fare?
    io penso che in quei 3000giri dovrebbe prendere 60km/h-qualcosa che ? la maggiore difficolta a procedere quindi 180/190km/h di contakm.

voi che dite?

• Font Size
    ma vuoi sapere quanto fate in due o cosa?
    azzo ma siete due fuscelli!!!

Comment

• Font Size
      Quanto dovrebbe fare la moto in 2...o da solo ? uguale tanto sono supposizioni

Comment

• Font Size
        174km/h... o 180 se ti va bene >D

Comment

• Font Size
          srgh ma siete due piume... io da solo faccio 92....

Comment

• Font Size
            Secondo me se sei in un aeroporto i 170 forse li superi
            La moto se ha il limite di 12000 (esempio) non vuol dire che l' ultima marcia arriver? a 12000 il motore ha una curva di coppia che prima sale, arriva al punto di coppia max e poi scende appena arriva al limite di giri.
            Quindi pu? arrivare a 150-55 (esempio) nel punto di coppia max, poi il resto della coppia serve per il cosidetto "allungo" e da questo cambia la velocit? max (oltre ai rapporti).

Comment

• Font Size
              la mia fa effettivi 180km/h a circa 12000 giri

Tuttavia di posso dire che con la carburazione grassa, appena fatta, in terza riuscivo ad arrivare a 13000 giri per 140 km/h.

Purtroppo si ? scarburata prestissimo, e dopo 2 mesi gliela devo far rifare

Comment

• Font Size
                dimenticavo.......
                ....in due ne risente molto del peso e devo dire che in erogazione ne risente un p?, cmq la velocit? di punta effettiva in due non te la so dire con preicsione, ma siamo attorno ai 170 km/h

Comment

• Font Size
                  porca boiazza....mi sto rendendo sempre pi? conto di avere la moto che nn va una sega.........

Comment

• Font Size
                    noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

guarda che poi la mia si mette a piangere (e pure io!!)

Sono piccole ma si danno da fare pure loro!!!!

Comment

• Font Size
                      ma dai non ti va bene ? solo un 125

cmq nell amia moto ogni 1000giri ci sono circa 15-16 kmh perch? se poi li moltiplichi x 11,5 che ? il numero di giri max senza avere 5000 km davanti x prendere qualcosa in piu prende qui 170-175kmh

fai i conti..........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bicilindriko
                        srgh ma siete due piume... io da solo faccio 92....
                        azz...fai 92...non ci sta neppure nel tabellone del lotto!!!!
                        se il 90 fa paura...pensa il 92...mazza che schifo che devi fa!!!!hehehehhe

se vieni alla pizzata ci facciamo una foto insieme,tiriamo dentro anche qualche altro essere colpito dagli scherzi della natura e postiamo tutto nella nuova sezione del forum:

SE VOSTRO FIGLIO APPARE COS? DALLE ECOGRAFIE...ABORTITE VI PREGO!!!!!!!

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHA

skizzik...e poi ti lamenti se grippi?????

Comment

X
                        Working...
                        X