mettici il motore dell'aprilia 250 tubi in treccia e sospensioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRESA RS 125...adesso aiutatemi a trasformarla in un mostro da pista
Collapse
X
-
sabato ho fatto il primo giro, circa 100km, e l'ho trovata molto divertente e sopratutto agile.
ho notato una cosa strana però...a regime costante nelle marce alte dopo gli 8.000 giri sento un ticchettio provenire dal motore/marmitta; il rumore sparice se accelero o mollo.
la moto è full power e fà i 165km/h.
cosa potrebbe essere questo ticchettio??
p.s. l'R1 un pò mi annoia...ihihihihLast edited by Massimino81; 30-09-08, 15:55.
Comment
-
rumore sparisce...mmmm, sembra che stia descrivendo qualche risonanza !
posto che non sia propria dello scarico...quanti km ha la moto? ci sono un pacco di cose che possono fare risonanza !
Quanto al millone beh...ma sai che come mi son divertito con la Rs non c'è più stata moto? ..600, 750...il mille bicilindrico mi ha divertito. Però che figata il 125... le staccate che durano tre secondi e giùùùùùùùù ùùùùùùùù&# 249;ùùùùLast edited by grazio85; 30-09-08, 18:41.
Comment
-
Originally posted by grazio85 View Postrumore sparisce...mmmm, sembra che stia descrivendo qualche risonanza !
posto che non sia propria dello scarico...quanti km ha la moto? ci sono un pacco di cose che possono fare risonanza !
la moto ha 20.000km ma con motore rifatto da 3000 (e usato da una ragazza).
Comment
-
in provincia di como c'è speedy motor ( rovellasca), tratta solo aprilia 125, impegnato costantemente da anni nel CIV. nel trofeo aprilia e nel trofeo del centauro. I piloti del 2008 sono langiongada e casalotti.( direi che si comportano bene)Se fossi in te mi farei un giro e farei fare il tutto ad uno che quando dorme sogna aprilia
Comment
-
Originally posted by macio75 View Postin provincia di como c'? speedy motor ( rovellasca), tratta solo aprilia 125, impegnato costantemente da anni nel CIV. nel trofeo aprilia e nel trofeo del centauro. I piloti del 2008 sono langiongada e casalotti.( direi che si comportano bene)Se fossi in te mi farei un giro e farei fare il tutto ad uno che quando dorme sogna aprilia
Comment
-
Originally posted by grazio85 View Postma no, sto scherzando...visto che lo dipingevi come un grande appassionato Aprilia, spesso c'? questa contrapposizione nelle piccole cilindrate tra mito/rs ..
Comment
X
Comment