io ho le diablo...prima avevo le pilot sport...e sn caduto perk? le ho finite...ora le diablo...le ho finite solo all'anteriore...al posteriore sono praticamente impossibili da finire...a me manca ancora mezzo cm...cn le pedane per terra!le diablo sn sicuramente meglio delle pilot sport!se prendi le supercorsa vai sul sicuro!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio
Collapse
X
-
Re: consiglio
Originally posted by icemanio ho le diablo...prima avevo le pilot sport...e sn caduto perk? le ho finite...ora le diablo...le ho finite solo all'anteriore...al posteriore sono praticamente impossibili da finire...a me manca ancora mezzo cm...cn le pedane per terra!le diablo sn sicuramente meglio delle pilot sport!se prendi le supercorsa vai sul sicuro!
io per quanto abbia le pedane che grattano mi mancano ancora un buon 5mm per finirle dietro..
Comment
-
per me cosa? ti riferivi al topic aperto da me sulle gomme? b? quando l'aprii dovevo ancora cambiarle, ho messo le Sc1 davanti e Sc2 dietro e mi sono trovato da dio.
Con Le Sc non sono riuscito ad arrivare al bordo.
eheheh grazie lo stesso anche se hai tardato e se hai sbagliato topic
Comment
-
Io quando avevo il 125 mi trovavo benissimo con i pilot race a differenza i pirelli non mi sono mai andati molto a genio,altrimenti una gran gomma erano i dunlop del 99 purtroppo in seguito sono peggiorati.
Comment
X
Comment