Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto di mer.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto di mer.....

Ho rifatto il motore da poco alla mia rs 125 del '99.
    E' tutta originale, ha solo il ripotenziamento base(scarico full power e rave).
    Ho rimbiellato il motore, e messo 1cilindro che ho fatto ricromare.
    Il motore gira perfattamente, ma ha 1problema. Appena apre la valvola non da la classica botta che solitamenta l'aptilia da, ma ha 1leggero calo di potenza x poi riprendere a spingere a 9000giri.
    La carburazione ? sempre la stessa, la valvola apre tutta e a me stanno girando i cogli..... Sta caxxo di moto tra poco prender? fuoco, mi sono rotto.
    Qualcuno sa dirmi che potrebbe avere prima che io la bruci?
    Potrebbe essere che chi ha ricromato il cilindro me ne ha spedito 1difettoso?

• Font Size
    hai regolato male il registro della valvola allo scarico!

devi regolarlo in modo che quando il solenoide ? tutto tirato, la ghigliottina sia a un paio di millimetri dal fondocorsa!

Comment

• Font Size
      La centralina ? aperta?
      Altrimenti controlla se la valvola ? montata dritta ? molto facile montarla al contrario un volta mi era capitato anche a me e la moto non va piu un c...

Comment

• Font Size
        L'accoppiamento pistone-cilindro ? giusto? Chi l'ha fatto? Quanti km hai fatto di rodaggio e come?

Comment

• Font Size
          la rave ? montata dritta prima cosa? Pu? essere quello

Comment

• Font Size
            Rave montata nel verso giusto, forse regolata 1p? male, ma non pu? essere che ogni volta che questa si apre il motore cali di potenza anziche salire...
            O no?
            Il pistone ? 53,98 e il cilindro 54,04.
            La centralina ? sempre la stessa che aveva anche prima, ? tutto identico a prima.

Comment

• Font Size
              ehm scusa avevo letto male... avevo capito che non tirava pi? dopo i 9000!

allora secondo me ? semplicemente incrostata! quindi il solenoide deve "faticare" di pi? e la valvola si apre un po' in ritardo! dagli un'occhiata che ? sicuramente quello

Comment

• Font Size
                Non ? la valvola, controllando dal cappuccetto si apre al momanto giusto e in fretta. Comunque non ? che anche oltr i 9000 spinga chiss? che...
                Potrebbe essere 1cilindro di merda?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2Stroke
                  Non ? la valvola, controllando dal cappuccetto si apre al momanto giusto e in fretta. Comunque non ? che anche oltr i 9000 spinga chiss? che...
                  Potrebbe essere 1cilindro di mer**?
                  Ma il cilindro l'hai cambiato,limato o cosa?

Comment

• Font Size
                    L'ho spedito a ricromare e ho paura che me ne abbiano mandato 1altro o che abbiano fatto cagate.

Comment

• Font Size
                      beh, chiamali ed esponi il problema a chi ti ha fatto il lavoro!

Comment

X
                      Working...
                      X