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Moto di mer.....

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    #1

    Moto di mer.....

    Ho rifatto il motore da poco alla mia rs 125 del '99.
    E' tutta originale, ha solo il ripotenziamento base(scarico full power e rave).
    Ho rimbiellato il motore, e messo 1cilindro che ho fatto ricromare.
    Il motore gira perfattamente, ma ha 1problema. Appena apre la valvola non da la classica botta che solitamenta l'aptilia da, ma ha 1leggero calo di potenza x poi riprendere a spingere a 9000giri.
    La carburazione ? sempre la stessa, la valvola apre tutta e a me stanno girando i cogli..... Sta caxxo di moto tra poco prender? fuoco, mi sono rotto.
    Qualcuno sa dirmi che potrebbe avere prima che io la bruci?
    Potrebbe essere che chi ha ricromato il cilindro me ne ha spedito 1difettoso?

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    #2
    hai regolato male il registro della valvola allo scarico!

    devi regolarlo in modo che quando il solenoide ? tutto tirato, la ghigliottina sia a un paio di millimetri dal fondocorsa!

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      #3
      La centralina ? aperta?
      Altrimenti controlla se la valvola ? montata dritta ? molto facile montarla al contrario un volta mi era capitato anche a me e la moto non va piu un c...

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        #4
        L'accoppiamento pistone-cilindro ? giusto? Chi l'ha fatto? Quanti km hai fatto di rodaggio e come?

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          #5
          la rave ? montata dritta prima cosa? Pu? essere quello

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            #6
            Rave montata nel verso giusto, forse regolata 1p? male, ma non pu? essere che ogni volta che questa si apre il motore cali di potenza anziche salire...
            O no?
            Il pistone ? 53,98 e il cilindro 54,04.
            La centralina ? sempre la stessa che aveva anche prima, ? tutto identico a prima.

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              #7
              ehm scusa avevo letto male... avevo capito che non tirava pi? dopo i 9000!

              allora secondo me ? semplicemente incrostata! quindi il solenoide deve "faticare" di pi? e la valvola si apre un po' in ritardo! dagli un'occhiata che ? sicuramente quello

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                #8
                Non ? la valvola, controllando dal cappuccetto si apre al momanto giusto e in fretta. Comunque non ? che anche oltr i 9000 spinga chiss? che...
                Potrebbe essere 1cilindro di merda?

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                  #9
                  Originally posted by 2Stroke
                  Non ? la valvola, controllando dal cappuccetto si apre al momanto giusto e in fretta. Comunque non ? che anche oltr i 9000 spinga chiss? che...
                  Potrebbe essere 1cilindro di mer**?
                  Ma il cilindro l'hai cambiato,limato o cosa?

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                    #10
                    L'ho spedito a ricromare e ho paura che me ne abbiano mandato 1altro o che abbiano fatto cagate.

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                      #11
                      beh, chiamali ed esponi il problema a chi ti ha fatto il lavoro!

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