Allora... sono andato a vedere l'RX 125...
Tutto ok e ho guardato bene le cose che mi avete consigliato!
LA moto ? a posto... accensione ok, sospensioni, pastiglie a met?, non presenta graffi di sorta, tuttavia la sella ? strappata, manopole da cambiare, gomma post da sostituire, frecce da rimontare e catena da tirare un pochettino... (tutte cose che mi sistema lui prima di consegnarmela )... ma ? una moto del 1994... non si pu? pretendere tutto...
Come pezzi di ricambio ha tutta uan carena( , tutto tranne il muso e il parafanghi anteriore) ricavata da una altra RX di un suo amico che aveva rotto e non voleva + aggiustare...
Un proprietario ? finito contro un trattore ed ? stata sostituita il forcellone anteriore. La moto non aveva problemi di sterzo... non vibrava e andava dritta senza mani!
l'unico problema ? il miscelatore dell'olio... non fuonziona ed ? stata la causa del primo ed unico grippaggio... si fa miscela direttamente nel serbatoio!... questo ? il mio vero problema e unico dubbio... non sapendo che considerazione fare sulla miscela.. che rischio c'? nel fare la miscela troppo grassa o troppo magra?... ci sono problemi di carburazione?... quanto mi costerebbe sostituire il miscelatore?
Gi? domani volevo dargli una risposta(poi vado a Sanremo a vedere il rally mondiale )... se mi date un rapido consiglio ve ne sono grato...
Altrimenti la prendero a scatola chiusa... mi sto gasando...
Ps. Monta un carburatore da 34( ) , ammortizzatore a gas( ), marmitta Arrow e credo manchi il filtro dell'aria... per la marmitta va beh...e il filtro non so se ci possono essere problemi... e so cosa sono.. ma carburatore del 34 ? originale? e l'ammortizzatore a gas?
Tutto ok e ho guardato bene le cose che mi avete consigliato!
LA moto ? a posto... accensione ok, sospensioni, pastiglie a met?, non presenta graffi di sorta, tuttavia la sella ? strappata, manopole da cambiare, gomma post da sostituire, frecce da rimontare e catena da tirare un pochettino... (tutte cose che mi sistema lui prima di consegnarmela )... ma ? una moto del 1994... non si pu? pretendere tutto...
Come pezzi di ricambio ha tutta uan carena( , tutto tranne il muso e il parafanghi anteriore) ricavata da una altra RX di un suo amico che aveva rotto e non voleva + aggiustare...
Un proprietario ? finito contro un trattore ed ? stata sostituita il forcellone anteriore. La moto non aveva problemi di sterzo... non vibrava e andava dritta senza mani!
l'unico problema ? il miscelatore dell'olio... non fuonziona ed ? stata la causa del primo ed unico grippaggio... si fa miscela direttamente nel serbatoio!... questo ? il mio vero problema e unico dubbio... non sapendo che considerazione fare sulla miscela.. che rischio c'? nel fare la miscela troppo grassa o troppo magra?... ci sono problemi di carburazione?... quanto mi costerebbe sostituire il miscelatore?
Gi? domani volevo dargli una risposta(poi vado a Sanremo a vedere il rally mondiale )... se mi date un rapido consiglio ve ne sono grato...
Altrimenti la prendero a scatola chiusa... mi sto gasando...
Ps. Monta un carburatore da 34( ) , ammortizzatore a gas( ), marmitta Arrow e credo manchi il filtro dell'aria... per la marmitta va beh...e il filtro non so se ci possono essere problemi... e so cosa sono.. ma carburatore del 34 ? originale? e l'ammortizzatore a gas?
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