mh scusa ma io in pista l'impianto frenante con il tubazzo in gomma non lo ho mai mandato in crisi... nemmeno a varano che ? na frenata dietro all'altra!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preparazione RS125.
Collapse
X
-
Ragazzi................. ne sapete una pi? del diavolo!!!
Lo sapevo............ che non mi sbagliavo di forum!!!
Grassie 1000 a tutti!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Preso nota per la densit? dell'olio .......... Grazie Banglit!!!
Ma questo cambiamento di densit?, avr? consequenze serie sull'affidabilit? oppure resta una lubrificazione pi? che buona!!!
Premetto che il motore ? stato appena cambiato quindi sono ancora per 400km in rodaggio!!!
Approposito di questo, ho l'impressione che tira di meno....... ? normale?
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
mh... la storia del rodaggio lasciala perdere
comunque per l'olio non avrai grandi differenze la frizione forse durer? meno ma dipende molto dalla qualit? dell'olioVai tranquillo!
Per il fatto che va meno ? perch? forse ti han tarato un filo grasso di olio il miscelatore... altro non mi vien in mente
Comment
-
Per curiosit? ...... ho chiesto al mio meccanico.... per questa piccola perdita di potenza.
Mi ha detto che i getti non sono quelli di prima (me li rimetter? dopo il rodaggio) e che l'olio ? un semi-sintetico.
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Magari sono io che sono ingrassato
......... e la piccolina non riesce pi? a trainarmi!!!
Da domani palestra!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Dopo il rondaggio avevo pensato cambiare candela (NGK) e il filtro aria!!!
Il problema ? farlo st? cxxxo di rodaggio con il tempo che sta facendo in questo periodo!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Banglit sei un MITO!!!
Appena posto............. subita la risposta pertinente!!!
Il filtro pensavo ad un K&N ma non s? ancora di preciso............ il mio meccanico mi ha detto che se ne occuper? lui .......... li faccio fiducia........ sino ad un certo punto!!! Perch? come si dice a Napoli: Cca nnisciunu ? fess!!!
Lamps
Ducatiman
Comment
-
eheh ma figurati =)
Comunque mitico il filtro a cono da un gran bel sound e soprautto aumenta un filo l'accelerazione
(pi? che altro poi sei anche comodo a lavorare dietro alla moto infatti lo scatolone originale di filtro ? ingombrante)
Comment
-
Piccola domanda per curiosit?...........
quanto costerebbe in Italia per far montare i tubi in treccia........la Rave.... la candela ........... ed il filtro aria!!!
Pezzi + lavoro!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
X
Comment