mi rispondo da solo.. ho parlato con daniele (Mr. Veronesi), disponibilissimo come al solito, e mi ha detto che non ha mai sentito parlare di cilindri del genere, ergo erano le mie solite seghe mentali, e che inoltre anche se ci fosse non ne verrebbe fuori un gran chè per diversi motivi, tra cui l'insufficiente volume sotto al pistone e la debolezza degli ingranaggi che non resisterebbero a tanta coppia.. quindi progetto rs420cc per sfondare i 600 abbandonato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprilia rs 250 big bore..
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmi rispondo da solo.. ho parlato con daniele (Mr. Veronesi), disponibilissimo come al solito, e mi ha detto che non ha mai sentito parlare di cilindri del genere, ergo erano le mie solite seghe mentali, e che inoltre anche se ci fosse non ne verrebbe fuori un gran ch? per diversi motivi, tra cui l'insufficiente volume sotto al pistone e la debolezza degli ingranaggi che non resisterebbero a tanta coppia.. quindi progetto rs420cc per sfondare i 600 abbandonato.
dormi la notte che ? meglio!!!
Comment
-
io invece sono convinto che qualsiasi 600 dal 2000 in poi bastona in maniera sonora anche il 250 sp preparato meglio.......per non parlare poi dei 600 attuali.....grandi motori e grande agilità.....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by garzo View Postio invece sono convinto che qualsiasi 600 dal 2000 in poi bastona in maniera sonora anche il 250 sp preparato meglio.......per non parlare poi dei 600 attuali.....grandi motori e grande agilit?.....
comunque la mia intenzione era quella di fare una moto capace di bastonare un 600 o comunque in grado di giocarsela in qualunque tracciato A PARITA' DI MANICO.
? ovvio che se uno ? un brocco rimane un brocco anche su un 1000..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by garzo View Postio invece sono convinto che qualsiasi 600 dal 2000 in poi bastona in maniera sonora anche il 250 sp preparato meglio.......per non parlare poi dei 600 attuali.....grandi motori e grande agilit?.....
comunque la mia intenzione era quella di fare una moto capace di bastonare un 600 o comunque in grado di giocarsela in qualunque tracciato A PARITA' DI MANICO.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Comment
X
Comment