Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HAHAHAH TROVATAAAAAAAAA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex7
    Originally posted by Simone
    Alex7 come che valvola? la 250 ha le valvole!
    Simone di che valvole parli?
    E' necessario fare chiarezza: il 2t della RS250 ha le valvole lamellari per l'ammissione del carburante nel carter e la valvola parzializzatrice dei gas di scarico. Nessuna di queste pu? andare a cozzare contro i pistoni!
    che grande che sono, sono un genio!
    voglio mettere i puntini sulle I ma poi era meglio se me ne stavo zitto

Io so solo che ha le valvole, inizio estate mio fratello le ha pulite.. asp do una occhiata in giro e ti so dire che valvole sono

Comment

• Font Size

so le valvole della rs 250 queste

Comment

• Font Size
        cmq si penso che sono come hai detto te, per l'ammissione del carburante dato che il nero che rimane sulle valvole ? carburante non bruciato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simone
          cmq si penso che sono come hai detto te, per l'ammissione del carburante dato che il nero che rimane sulle valvole ? carburante non bruciato.
          Simo, hai detto un controsenso : come fanno ha essere le valvole di ammissione se vi sono incrostazioni di carburante non bruciato
          Le foto che hai inserito si riferiscono infatti alla "vaschetta" che contiene le valvole Rave di parzializzazione dei gas di scarico e le incrostazione che hai visto sono nient'altro che olio incombusto che tuo fratello ha opportunamente provveduto a togliere.
          Resta il fatto che quelle valvole non possono in alcun moto interferire con i pistoni.

Comment

• Font Size
            alex mi spiace contraddirti ma se si rompe il fermo delle valvole o la valvola stessa... fa un bel tuffo nel cilindro... non ci vuole molto a capire come succede il fattaccio...
            immissione a pacco lamellare
            scarico con luce variabile grazie alle valvole.

ps. le valvole in questione sono quelle della mia moto. hehehe

Comment

• Font Size
              Originally posted by LG125
              Grande! fantastico!!! fai foto!!! bella la mito ... mi piacerebbe provarla! (tranquillo io sono di TN!!!), facci sapere, come l'hai trovata? siamo tornati un poco utili?
              mah... speriamo bene.... per la serie "io sn molto fortunato " mi ha appena chiamato il tipo e ha detto ke va a vederla un altrto (io c'ho l'appuntamento Luned?).... speriamo ke il tipo nn la pigli *prega*

Ho cercato su secondamano... e il tipo mi ha kiamato... ke dire? SPERIAMO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE

cmq LG non ? un problema fartela provare... la porta... ehm... la moto, ? sempre aprte a "tipe" nuove :P

Comment

• Font Size
                Andrea si lo sapevo, i mi fratello segue il tuo sito/forum.

Alex7 allora boh... sar? che non ci ho mai prestato attenzione a ci? che diceva i mi fratello sulla 250

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  Grande! fantastico!!! fai foto!!! bella la mito ... mi piacerebbe provarla! (tranquillo io sono di TN!!!), facci sapere, come l'hai trovata? siamo tornati un poco utili?

cmq LG non ? un problema fartela provare... la porta... ehm... la moto, ? sempre aprte a "tipe" nuove :P
                  Occhio che Mito quando si rimette in sesto ti sfila le scapole e ci fa delle nacchere!

Comment

• Font Size
                    voglio morire

mi kiama il tipo.... "ciao sono appena tornato dal passaggio di propriet?... ho venduto la moto"

perfetto ora sono da capo

Comment

• Font Size
                      che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        mi spiace cavolo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex7
                          Originally posted by Airquake

Occhio che Mito quando si rimette in sesto ti sfila le scapole e ci fa delle nacchere!
                          SI AIR..EHEH...EHM...OKKIO A MITOOOOO!!!EHEHEH...

PECCATO COMUNQUE...NON DISPERARE...DAI CHE LA TROVI UN'ALTRA MOTO!!!

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace..io ho cominciato a cercare a maggio e ho comprato la moto ad agosto..arriver? il tuo momento non preoccuparti!!
                            Mito potrebbe cominciare a fare salti mortali se gli tocchi la sua R1..non so se vale lo stesso discorso per LG comunque
                            Mick

Comment

• Font Size
                              azz... non disperare prima o poi la trovi!

Comment

• Font Size
                                fimo di dove sei?

Comment

X
                                Working...
                                X