Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collari finali marmitte Tyga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Collari finali marmitte Tyga

    Ho bisogno di un grosso aiuto...
    Ho preso le marmitte usate della Tyga ma purtroppo i finale in alluminio mi sono stati dati con il collare sempre in alluminio, ma senza lo spessore in gomma interno...
    Che materiale posso usare che resista alle alte temperature e mi faccia da spessore?!
    Grazie a tutti...

  • Font Size
    #2
    se le stringi al punto giusto non sono nè troppo stretti che segnano il terminale, nè troppo laschi che il terminale balla..


    .oppure te li fai fare in carbonio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      se le stringi al punto giusto non sono n? troppo stretti che segnano il terminale, n? troppo laschi che il terminale balla..


      .oppure te li fai fare in carbonio
      Ho speso una fortuna per sistemare il gammino e manca anche di comprare i finali in carbonio...
      Il problema ? che i collari non sono i suoi originali, quindi per forza devo spessorarli con qualcosa...
      Comunque grazie...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io intendevo di farti fare i collarini in carbonio, non i terminali.

        e poi esteticamente è una chicca secondo me carbonio su alluminio.
        Last edited by Alberto2811; 11-09-08, 13:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          prova con un p? di camera d'aria per gomme

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma scusa ti hanno dato un collarino che non è il loro?

            ps. fregatene poi, stringi nel modo giusto e basta.. tanto se mai dovessi togliere il collarino e spostarlo (e solo in quel caso avresti problemi estetici).. essendo in alluminio puoi sempre rilucidare i terminali

            puoi sempre comprare degli oring per alte temperature come quelli usati da guarnizione che si mettono tra spillo e silenziatore
            Last edited by AndreaRS250; 13-09-08, 00:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Puoi utilizzare del foglio d'alluminio (tipo domopak) per fare lo spessore,
              sennò un pezzo di camera d'aria.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma intendi la fascetta reggi sile? se è quella le devi compare a parte e crearti uno staffaggio aartigianale altrimenti nn le monterai mai sulle pedane passeggero originali!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  usa termini tencnici, con foto e magari qualche riferimento...
                  non coniarne di nuovi che ti aiuto volentieri....


                  ho tyga....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    io intendevo di farti fare i collarini in carbonio, non i terminali.

                    e poi esteticamente è una chicca secondo me carbonio su alluminio.
                    ma che cavolo intendi con collare?!?!!?!?!?!?!?!?!!!!!?!?!?!?!????????


                    il collare del cane?!!!?!?!?!?!!?!


                    Vuoi vedere che intendete le fascette per "sorreggere" i terminali?

                    sw è così,semplice...si usa o un foglio di pvc di un certo spessore e tagliato a dimensione oppure, come fanno in molti, con la semplicissima CAMERA D'ARIA come ha già detto DAVID.....



                    Ah,le fascette della tyga non sono in alluminio...........sono in acciaio....come le altre del resto....
                    Last edited by Gab21; 04-10-08, 09:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ma scusa ti hanno dato un collarino che non ? il loro?

                      ps. fregatene poi, stringi nel modo giusto e basta.. tanto se mai dovessi togliere il collarino e spostarlo (e solo in quel caso avresti problemi estetici).. essendo in alluminio puoi sempre rilucidare i terminali

                      puoi sempre comprare degli oring per alte temperature come quelli usati da guarnizione che si mettono tra spillo e silenziatore
                      no..se sono quelle della tyga,senza gomma sotto, anche stringendoli bene non stringono il fodero del terminale...resta dell'aria..
                      ? sufficiente una striscia di camera daria o altro....

                      ma MAI DELLA CARTA STAGNOLA, come ha consigliato qualcuno.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gab21 View Post
                        ma che cavolo intendi con collare?!?!!?!?!?!?!?!?!!!!!?!?!?!?!????????


                        il collare del cane?!!!?!?!?!?!!?!


                        Vuoi vedere che intendete le fascette per "sorreggere" i terminali?

                        sw ? cos?,semplice...si usa o un foglio di pvc di un certo spessore e tagliato a dimensione oppure, come fanno in molti, con la semplicissima CAMERA D'ARIA come ha gi? detto DAVID.....



                        Ah,le fascette della tyga non sono in alluminio...........sono in acciaio....come le altre del resto....

                        ah? gab io di solito quando dico collari dei silenziatori mi capiscono..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi ho risolto...
                          Grazie comunque per le info...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ah? gab io di solito quando dico collari dei silenziatori mi capiscono..
                            io la chiamo ugualmente fascetta...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X