Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fastbiker

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fastbiker

Ciao 2tempistici
    Volevo solo segnalarvi che su Fastbiker di questo mese credo, comunque il numero 3, c'? una bella prova sfida di 250 cc 2 tempi
    Aprilia 250
    TZR 250
    Kawa 250
    Suzu 250

• Font Size
    Originally posted by Cocix View Post
    Ciao 2tempistici
    Volevo solo segnalarvi che su Fastbiker di questo mese credo, comunque il numero 3, c'? una bella prova sfida di 250 cc 2 tempi
    Aprilia 250
    TZR 250
    Kawa 250
    Suzu 250
    Fast Bikes ? il nome esatto della rivista, appena riesco vado a comprarmela...

Comment

• Font Size
      Si mi scuso per il nome errato, mi sono accorto ora

Comment

• Font Size
        leta la prova.. simpatica ma non abbastanza.. graffiante...

Comment

• Font Size
          Condivido, carina perchè non se nè vedono da tempo con protagonisti i 2 tempi, però nulla di trascendentale....però la TZR che bella....

Comment

• Font Size
            i 2 tempi di una volta meritano MOLTO di più...

Comment

• Font Size
              letto anche io.. non mi è sembrata molto bella perchè alcune moto non erano a posto..

Comment

• Font Size
                domani lo prendo pure io..son curioso!

Comment

• Font Size
                  A me sta rivista, dapprima mi ha incuriosito...ma poi mi ha scassato !!
                  Battute ad ogni costo, Humor per forza....ed ormai scontato....se compri un paio di numeri...gli altri sono uguali !!
                  Non si capisce poi....dove li prendono i prezzi di lisitino delle moto nuove in prova.
                  Su qs. numero c'è la comparativa tra le Naked più potenti in circolazione, i prezzi di Tuono, Moster s4rs, Ktm S.d., Corsaro Veloce sono di almeno 2mila euro pià bassi del listino...(saranno i prezzi inglesi ?).
                  Inoltre c'è discordanza tra i dati rilevati...ed i giudizi epressi...e qualche dato è quantomeno discutibile !!
                  Tipo i giudizi su Monster...quasi da demolizione...e poi nelle prove di accellerazione e ripresa da secondi (non centesimi) alle altre ? (e tra l'altro sul banco...da meno cavalli di tutte...) e passa i 256 km/h di velocità massima effettiva ??
                  Bho !!!
                  Last edited by ERGAL; 10-09-08, 22:21.

Comment

X
                  Working...
                  X