Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo dell'RS250?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fantastica...semplicemnte fantastica.......Ti regala delle emozioni da urlo....l'unica cosa che mi dispiace ? ke non ho ancora provato ad andare in pista....x? ho fatto dei bei giri, in gruppo ma mai in doppia, e sai ke dopo qualche 100 km cominci a essere stanco.....un po + degli altri.......

PERO' MERITA DAVVERO!!!!

Io ho un modello 97-98 (replica)

Comment

• Font Size
      Originally posted by XaDHooM
      Fantastica...semplicemnte fantastica.......Ti regala delle emozioni da urlo....l'unica cosa che mi dispiace ? ke non ho ancora provato ad andare in pista....x? ho fatto dei bei giri, in gruppo ma mai in doppia, e sai ke dopo qualche 100 km cominci a essere stanco.....un po + degli altri.......

PERO' MERITA DAVVERO!!!!

Io ho un modello 97-98 (replica)
      ascolta quello che ha fatto 600 km in 48 ore

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        ti riferisci al viaggetto a FI?
        io li ho fatti e col 125
        dimenticavo eravamo in 2 e ci siamo sparati anche il bracco

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          Originally posted by nicoss
          ti riferisci al viaggetto a FI?
          io li ho fatti e col 125
          dimenticavo eravamo in 2 e ci siamo sparati anche il bracco
          nono mi riferisco al sottoscritto con il 250

Comment

• Font Size
            allora siamo in 2 ma te l'hai fatto con la sorellona e solo

Comment

• Font Size
              a chilometraggio vincete voi... ma vi ricordo che io ho fatto la marathon night con sta moto...
              320 km di passi, dalle 10 di sera fino alle 7 di mattina.

Comment

• Font Size
                scusa un attimo nicoss, ma non ? quello ke ho detto io???

Ke con una moto cosi ti stanca fare tanti km......anke se poi si fanno lostesso!

Comment

• Font Size
                  l'unica cosa che mi dispiace ? ke non ho ancora provato ad andare in pista....
                  e che aspetti.... corri a prenotare una giornata ad adria e vedrai che diventera' una malattia...e poi con quella moto sai quanti te ne metti dietro...

Comment

• Font Size
                    scusa un attimo nicoss, ma non ? quello ke ho detto io???

Ke con una moto cosi ti stanca fare tanti km......anke se poi si fanno lostesso!
                    b? mi aspettavo di essere molto pi? a pezzi dopo quella botta di km invece non ? stato poi troppo traumatico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      l'unica cosa che mi dispiace ? ke non ho ancora provato ad andare in pista....
                      e che aspetti.... corri a prenotare una giornata ad adria e vedrai che diventera' una malattia...e poi con quella moto sai quanti te ne metti dietro...
                      Guarda....non sto aspettando altro ke la possibilita x andare in pista e un po di compagnia....non voglio andarci da solo!

Ho troppa vogliaaaaaa

Comment

• Font Size
                        Vicenza???Caspita abitassi cos? vicino ad adria ci sarei dentro tutti i giorni!!!!Io da quando l'ho presa quest'inverno ci ho fatto gi? 5000 km e l'unico inconveniente ? stata la rottura della valvola di scarico del cilindro superiore,rifatti i pistoni e le valvole e viaaaaaaaaaaa.......La manutenzione tanta appena posso controllo che tutto sia in regola,per rifare il motore se ne riparla quest'inverno!!

Comment

• Font Size
                          Vicenza???Caspita abitassi cos? vicino ad adria ci sarei dentro tutti i giorni!!!!Io da quando l'ho presa quest'inverno ci ho fatto gi? 5000 km e l'unico inconveniente ? stata la rottura della valvola di scarico del cilindro superiore,rifatti i pistoni e le valvole e viaaaaaaaaaaa.......La manutenzione tanta appena posso controllo che tutto sia in regola,per rifare il motore se ne riparla quest'inverno!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marcellino Racing
                            l'unico inconveniente ? stata la rottura della valvola di scarico del cilindro superiore,rifatti i pistoni e le valvole e viaaaaaaaaaaa........
                            Deve essere un difetto comune!!! anke la mia uguale uguale !!

Vicino quello ke vuoi...ma carene e tuta in arrivo....mi sto pistacizzando da poco...

Comment

X
                            Working...
                            X