Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rg 500 in vendita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rg 500 in vendita

Che sbavo..

peccato per un paio di scelte che non condivido... io con una moto del genere girerei in strada tutta la vita... chissene delle multe.

certo che... 15mila euro

• Font Size
    ah non fatemi vedere ste robe che dopo progetto rapine in banca.....

Comment

• Font Size
      Mamma mia favolosa!!!

Comment

• Font Size
        ok il fascino del 4 cilindri 2T
        ma con 15 pali, prendo una 250 GP... sicuramente pi? efficace di questa

Comment

• Font Size
          così ludo impara ad abbandonarci... tze!

Comment

• Font Size
            mauro... detto da te non te la perdono!!

scusa ma è come dire... bella m.. la rc30.. con gli stessi soldi compro una r1 e la bombardo

con questa, sinceramente, io ci girerei in strada.. in pista il 250 va sicuramente meglio.

ovviamente concordiamo che 15mila sono tanti e che un 250 gp va meglio (in pista).. e va meglio anche di tante altre moto
            Last edited by AndreaRS250; 04-09-08, 16:52.

Comment

• Font Size
              stirazzi che bella!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                mauro... detto da te non te la perdono!!

scusa ma ? come dire... bella m.. la rc30.. con gli stessi soldi compro una r1 e la bombardo

con questa, sinceramente, io ci girerei in strada.. in pista il 250 va sicuramente meglio.

ovviamente concordiamo che 15mila sono tanti e che un 250 gp va meglio (in pista).. e va meglio anche di tante altre moto
                pur riconoscendone il fascino, io davo per scontato un uso pistaiolo

vai su strada in quelle condizioni ? ...se vuoi, ti faccio l'elenco delle contestazioni che ti beccheresti dopo aver percorso 100 metri dal cancello di casa

Comment

• Font Size
                  si ci andrei in strada.. con portatarga in plasticone nero anni 80

ovviamente monto un pulsante di autodistruzione.. quando ti fermano, scendi e pummm... moto non regolamentare? quale moto, maresciallo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    si ci andrei in strada.. con portatarga in plasticone nero anni 80

ovviamente monto un pulsante di autodistruzione.. quando ti fermano, scendi e pummm... moto non regolamentare? quale moto, maresciallo?
                    e fig@ !!! a quel punto, ti converrebbe pagare una decina di verbali

Comment

• Font Size
                      Andare su strada con quella è come passare con la enzo in pieno centro.... la gente si butta dalla finestra di casa per osservarla...è oltre il favoloso per nn parlare poi delle performance....deve letteralmente fare paura di motore!!! Oo nn ho mai provato la 500 2t... gia il 250 fa paura.. il 500 nn oso pensare ocme tiri...

Per curiosità andre.. a quanto è data di volox massima una gamma 500? leggermente elaborata...!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JaR View Post
                        Andare su strada con quella ? come passare con la enzo in pieno centro.... la gente si butta dalla finestra di casa per osservarla...? oltre il favoloso per nn parlare poi delle performance....deve letteralmente fare paura di motore!!! Oo nn ho mai provato la 500 2t... gia il 250 fa paura.. il 500 nn oso pensare ocme tiri...

Per curiosit? andre.. a quanto ? data di volox massima una gamma 500? leggermente elaborata...!!
                        quella di serie, con una novantina di Cv raggiungeva i 235 km/h ...se non erro

se prepari il motore senza spenderci un occhio della testa, una 15ina di cv li tiri fuori ...poi vab?, ci sono quelli che ne hanno visti 140/145.... ma quelli sono pescatori

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          quella di serie, con una novantina di Cv raggiungeva i 235 km/h ...se non erro

se prepari il motore senza spenderci un occhio della testa, una 15ina di cv li tiri fuori ...poi vabè, ci sono quelli che ne hanno visti 140/145.... ma quelli sono pescatori

... strano però perche fa 210 effettivi (segnati sui 220/225 li fa).. un 250... pensavo fosse maggiore la velox di punta... hehehe

Però presumo ci arrivi un tantinello veloce.... O___O
                          Last edited by JaR; 04-09-08, 17:49.

Comment

• Font Size
                            beh dopo i 200 i cavalli contano parecchio oltre che all'aerodinamica..

sinceramente mi aspetterei di prendere gli schiaffi anche dai tmax.. ma chemmefrega... orgasmerei solo per il fatto di averci il culo sopra e la mano sulla manetta del gas.

Comment

• Font Size
                              probabilmente la rapportatura del cambio è abbastanza corta jar.

Comment

X
                              Working...
                              X