Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so se puo' interessare... io devo svuotare il box...e ne ho dentro 2 di vespe...
una abbastanza vecchiotta non ho idea del modello e neanche se ho ancora tutti i pezzzi...
l'altra invece avevo iniziato a sistemarla per girarci....e' un pk50 xl del '80 e qualcosa...
con libretto, pistone nuovo, motore pollini carburatore...funziona tutto...bisognerebbe vedere da dove perda la goccia di olio...
per il resto si muove...
mitica vespa!!! io ho 2 special e una pk!!! la mia monta motore zirri da quasi 25cv...uno spettacolo!!! e ora sto preparando una 50 originale a papà!!!
appena tornato da una settimana di vacanza in vespa.io col mio 50(o meglio 70) special e il mio amico col 125 primavera.
nonostanze ci siam fatti solo 500 km,siam andati al mare e basta,guidare la vespa è una sensazione unica....
Comment