Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non andiamo troppo OT però non va momentaneamente a me.. pocofa ero a casa di franci250 e andava tranquillamente quindi non so che dirti.. di sicuro non va perso nulla.
ciao, credo che togliere la gomma non sia stata una buona idea, serve ad assicurare la tenuta delle lamelle.
sarebbe più interessante una vista dell'interno, è da quel lato (magari ottimizzando il guidaflusso) che devi lavorare, comunque complimenti, in un mondo in cui nessuno si sporca le mani è bello vedere che c'è ancora chi ha voglia di provare a far da se
grazie ataru x il complimento ma sopratutto per la critica...la fotocamera non ? mia quindi non ho la possibilita di far molte foto...cmq all interno ho levato tt la gomma come all esterno...solo a lavoro finito ho capito che dovevo levarla solo all interno per far si che le lamelle non si rompano! cmq va bene cosi almeno ora ho capito come fare...tu hai mai fatto un lavoro cosi xk ti vedo ferrato! mi puoi postare foto di altri pacchi ? ( rs 125 intendo) cosi confrontiamo se ti va!
Quello postato da alberto è un pacco della mito e nn della rs. Cmq la gomma andava lasciata soprattutto all'esterno come dici te xkè le lamelle devono aderire perfettamente al pacco, infatti io le mie lamelle le ricavo da fogli di carbonio già piegato (in pratica è leggermente curvato) cosicchè quando andranno ad appoggiare alla superficie piana del pacco, aderiranno perfettamente. La gomma poi deve essere "viton", un materiale apposito che migliora la risonanza proveniente dall'espansione.
In quei pacchi nn c'è molto da fare anzi praticamente nulla, piuttosto avrei lavorato sull'inserto del pacco per migliorare la raccordatura col pacco stesso e col collettre di aspirazione.
Quello postato da alberto ? un pacco della mito e nn della rs. Cmq la gomma andava lasciata soprattutto all'esterno come dici te xk? le lamelle devono aderire perfettamente al pacco, infatti io le mie lamelle le ricavo da fogli di carbonio gi? piegato (in pratica ? leggermente curvato) cosicch? quando andranno ad appoggiare alla superficie piana del pacco, aderiranno perfettamente. La gomma poi deve essere "viton", un materiale apposito che migliora la risonanza proveniente dall'espansione.
In quei pacchi nn c'? molto da fare anzi praticamente nulla, piuttosto avrei lavorato sull'inserto del pacco per migliorare la raccordatura col pacco stesso e col collettre di aspirazione.
Comment