Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trial delle nazioni a lavarone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trial delle nazioni a lavarone

qualcuno di tn e dintorni oggi ? andato a vedere il trial delle nazioni(campionato del mondo a squadre) a Lavarone?? io sono appena tornato
    e devo dire ke ? stata una vera figata!! passavano con le moto dove si fa fatica a passare a piedi (o ci vuole un bastone)...poi durante i trasferimenti nel bosco da una zona all'altra cera sempre qualcuno ke faceva qualche cavolata..un australiano quando l'abbiamo incitato ha fatto su un dosso un salto ke era pi? da gara di motocross, e nn contento dopo l'atterraggio ha fatto monoruota tutta la strada..qualcuno di voi ? andato??

• Font Size
    eheheh io non sono potuto andare ma ci avrei fatto una capatina volentieri! Hai fatto foto?

Comment

• Font Size
      No purtroppo..praticamente la mia macchina fotografica normale ? rotta cos? io e il mio socio siamo andati da un altro a kiedere se ci prestava la sua macchina digitale ma..sentite cosa ha detto: 'ah per fotografare 2 trabiccoli nn ve la presto..ke poi scemi come siete vi fate prendere sotto e me la rompete..' ah parla cos? solo perch? nn ha la moto..Cmq anzi per gli appassionati di trial di Trento e dintorni domenica prossima a Cimone fanno una gara valida per il campionato triveneto o qualcosa del genere..non ? spettacolare come il mondiale ma l'anno scorso ci sono andato e nn ? malaccio..anke perch? abito a 5km da dove lo fanno e allora una capatina ? d'obbligo..Cmq per chi fosse interessato a andare per dare un okkiata lo fanno 4-5km sopra Aldeno (ki ? di Trento,Mattarello,Romagnano sa dov? penso)

Comment

• Font Size
        Che peccato cavolo, quella s? che ? roba divertente da vedere ... ma la prossima volta che ti serve una digitale ti do la mia, avolo, quella con i buoni della benzina della Esso! Magari non ? un grnch ma almeno ci fai un bel reportage!

Mi piacerebbe sopratutto andare a vedere una gara di Free Style, quello si che ? bello da vedere anche su NUvolari (da Mito ovvio ...), ma viste dal vivo le gare in genere regale emozioni grandi il doppio!

Comment

• Font Size
          P.S.:ehi derapage, fatti presto una foto per la firma cos? ti conosciamo di pi?!!!!

Comment

• Font Size
            Beh dai..magari domenica prossima faccio qualche foto a quell'altra gara di trial (i numeri nn saranno gli stessi ma qualke salto lo faranno lo stesso penso)e la posto qui..la digitale se nn ce la presta gliela rubo!!Cmq oggi a Lavarone meritava davvero la gara di essere fotografata..cavolo aspettavo dal 99(la prima volta ke l'avevanp?o fatto) di andare a vedere il mondiale e adex nn ho neanke un ricordo da vedere...a parte un paio di guanti da trial (cavolo 25 euro..che ricordo..)X la firma aspetto un attimo ke mi arriva l'Aprilia Rs125 cos? posso farci delle belle foto

Comment

• Font Size
              ovvio che saranno belle foto con una APRILIA!!!!!

Comment

• Font Size
                non vorrei deluderti ? che il triveneto di trial non ? niente di che... ho seguito le gare da vicino (mio fratello lo faceva) e conosco parte dei piloti... scordati lo spettacolo che hai visto oggi

Comment

• Font Size
                  Mio amico ci doveva andare, poi non ? abdato e perci? neanke io. Ki ha vinto?
                  Mi piacerebbe sopratutto andare a vedere una gara di Free Style
                  Dovevo andare al SX di GEnova, ma siccome c'erano chiacchere ke Pastrana nn viene i miei soci volevano rinunciare. Siccome Pastrana verr? devo riuscire a convincerli ke verr? veramente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Derapage
                    No purtroppo..praticamente la mia macchina fotografica normale ? rotta cos? io e il mio socio siamo andati da un altro a kiedere se ci prestava la sua macchina digitale ma..sentite cosa ha detto: 'ah per fotografare 2 trabiccoli nn ve la presto..ke poi scemi come siete vi fate prendere sotto e me la rompete..' ah parla cos? solo perch? nn ha la moto..Cmq anzi per gli appassionati di trial di Trento e dintorni domenica prossima a Cimone fanno una gara valida per il campionato triveneto o qualcosa del genere..non ? spettacolare come il mondiale ma l'anno scorso ci sono andato e nn ? malaccio..anke perch? abito a 5km da dove lo fanno e allora una capatina ? d'obbligo..Cmq per chi fosse interessato a andare per dare un okkiata lo fanno 4-5km sopra Aldeno (ki ? di Trento,Mattarello,Romagnano sa dov? penso)
                    che sfiga... sono a vedere il rally mondiale di sanremo... ci verrei volentieri... cos? appprendo qualcosa su come si guida un Rx

Comment

• Font Size
                      Cavolo anchio l'anno scorso sono andato a San Remo a vedere il mondiale rally!! cavolo anche quello ? stupendo, x? quest'anno sono andato a vedere il Rally di Germania (sempre mondiale)quindi uno basta...Se bisogna guardare una corsa di auto i rally sono sempre i migliori (la F1 ? da buttare nel cesso a confronto).

Comment

• Font Size
                        Anzi Sniper ma conosci quello con l'RX di Cimone?? Con l'80cc della TOP Viola e la marmitta HM??

Comment

X
                        Working...
                        X