Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COMPLIMENTI A SKIZZIK!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COMPLIMENTI A SKIZZIK!!!

che si ? fatto genova-san godenzo per la cena con la sua bellissima rs e zainetta appresso!!!!

complimenti anche alla ro82 che si ? dovuta sorbire mezza giornata di battute da caserma da parte di desmo!!!!!

• Font Size
    eheheh..complimenti davvero ragazzi...io me ne ero fatti 250 di km l'altra volta per venirci con la mia rs, ma mi avete largamente battuto...poi io ero da solo....

ma prendetevi la tutozza di ddg tutti e due!!!

Comment

• Font Size
      Davvero complimenti, cavolo tutta la mia stima ... non nego che mi incuriosisce questa cosa di fare un viaggettto pi? lungo di 100 km ... oggi ne ho fatti 140 all'incirca, ma mi piacerebbe farne uno serio, come venire in FI cc ... con un p? di compagnia .. per il prossimo anno mi organizo. Per allora spero di avere una moto SERIA e A POSTO.

Ma vogliamo sentire le impressioni della zainetta, se riesc a sedersi su una sedia per postare (e non ? un battuta... ) secondo me non ? niente comodo quel sellino.

Quanti kilometri? e il rientro tutto ok?

fateci sapere subito!!!

Comment

• Font Size
        nono...te lo dico io che nn ? comodo quel sellino....anzi...secondo me te lo pu? dire ancora di pi? banglit eheheheheh....

pensa che loro si son fatto 400+400=800 km tra andata e ritorno....fai te....
        tanto di cappello!!!!!

Comment

• Font Size
          mah... il sellino della MIA rs... guidata da un certo NICOSS ? alquanto scomodo... anche se dopo un po' ti ci abitui... meglio guidarla per?

Comment

• Font Size
            BUAHAHAHA

Comment

• Font Size
              io cn un mio amico ke si ? pigliato l'rs 125, ho gi? programmato per quando piglio la moto un bel viaggetto varese-svizzera, per tirare la moto... e poi un bel viaggetto varese-genova genova-sardegna, giretto e ritorno... se lo fo ve lo scrivo :P (ma prima devo trovare la azz di mito per diamine )

Comment

• Font Size
                gia gia complimenti a tutti e due!

ahahahah quando sono arrivato poco prima che facesse buio gli avevo pure proposto di andare su al muraglione, non ricordavo per? che si era appena fatto 400 km

Comment

• Font Size
                  Grassie e tutti!

LG il sellino nn ? comodissimo, abbiamo fatto parecchie soste xk? avevamo tutti e due le gambe a tocchi x nn parlare della schiena!

Volevamo provare a fare un bel viaggio in moto e l'abbiamo fatto, ci siamo divertiti parecchio solo ke ? una sfacchinata e siamo arrivati a FI in tardo pomeriggio... praticamente ci sembra di nn esserci stati!!!

Sicuramente ? un'esperienza da fare a mio parere

Diciamo ke il ritorno nn ? andato bene come all'andata purtroppo, vi spiegher? tutto skizzik appena arriva a lavoro, quindi nn prima delle 11.30

X le battute di Desmo nn c'? problema
                  Ci siamo divertiti tantissimo, ogni volta conosciamo gente simpaticissima... sono molto belle queste cene

Comment

• Font Size
                    complimenti anke da parte miaaaaaaaaaaa ragazziiiiiiii

x il ritorno avrete avuto i problemini ke hanno avuto tutti gli altri ahahahaha

Comment

• Font Size
                      Come ho gi? scritto...mi si ? sfasciata la moto all'altezza di Pisa.
                      Quindi il ritorno ? stato un po' pesante .

Adesso la moto ? a Pisa e siamo arrivati a casa in macchina grazie a mio padre.
                      per ora abbiamo fatto solo 350km

Comment

X
                      Working...
                      X