Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre piu disperato per sta mito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sempre piu disperato per sta mito....

Ragazzi... nn pigliatelo come spam perfavore...... nn so + che fare... devo trovare questa maledetta mito (ke sia dal 95 in poi), in buone condizioni, a MILANO o dintorni... e NESSUNO sa qualcosa.......

il mio numero di icq ? 106036825 contattatemi qua se sapete come aiutarmi...
    sono disperato, il giorno degli anni si avvicina e nn ho ancora la moto...

HELP ME PLZ

(scusate ancora se lo riscrivo per la seconda volta )

• Font Size
    Spammone .. vergognati ... che fretta! eheheeh ..

hai guardato in internet? hai messo dei volntini da meccaici che curano il due tempi e negozi di motociclismo? vuoi proprio e solo Mito?

Io la mia RS l'ho presa a Pavia ... pensa un p? e sono di Trento ... e quanto sei disposto a pagare? e se ci sono dei lavoretti da fare valuti o scarti a priori? Hai msso anche l'annuncio su mercatino qui nel forum?

Comment

• Font Size
      Originally posted by LG125
      Spammone .. vergognati ... che fretta! eheheeh ..

hai guardato in internet? hai messo dei volntini da meccaici che curano il due tempi e negozi di motociclismo? vuoi proprio e solo Mito?

Io la mia RS l'ho presa a Pavia ... pensa un p? e sono di Trento ... e quanto sei disposto a pagare? e se ci sono dei lavoretti da fare valuti o scarti a priori? Hai msso anche l'annuncio su mercatino qui nel forum?
      ho spulciato tutti i siti in internet con scritto "OFFRO o VENDO cagiva mito"... tutti o hanno sbagliato e hanno messo un vendo al posto di cerco, o tutti l'hanno gi? venduta ho messo anche un post nel mercatino

io la cerco a milano per un fatto semplice: per evitare di prendere "fregature" mi porto dietro il mio meccanico di fiducia... e visto ke ? pieno di lavoro (corre in supermotard nn ha un secondo libero) ? "disposto" a portarmi solo a milano o nei dintorni....

sinceramente vorrei proprio la mito... dell'rs mi piace solo il chesterfield... sl che cmq preferisco di brutto la mito all'aprilia....

ti ringrazie LG sei stato confortate spero che ora affluiscano dei messaggi ke mi aiutino a trovarla....

Comment

• Font Size
        ARGH! sono statA confortante .. sono una femmina ...

Mito22 mi dice che dovresti povare a sentire Anyway, se non ne sa lui ...cacchio! probabilmente lo avrai sentito l? per milano!, mandagli una mail ...

anyway@anyway.it

e ricordati di dirgli che ti mnda davide il webmaster di questo sito!!!!

(o hai gi? tentato pure questa via???)

Comment

• Font Size
          prova anche a vedere direttamente il sito dell'anyway che ha sempre le offerte aggiornate...
          per? nn ricordo qual ?...
          laura....senti dav...

forse WWW.ANYWAY.IT?

Comment

• Font Size
            certo Nicoss!! ? giusto .. cmq. ? meglio anche sentirlo direttamente! e quella mail ? la sua dirtta ... vedrai che ce la fai!!!

Comment

• Font Size
              lo so che ? megliio scrivere....solo che si sa mai che ci sia qualcosa nelle offerte sulla home....eheh...

avevo scritto ankio ad anyway e mi han risposto...son stati molto gentili anche se alla fine ho rinunciato perch? per il contagiri digitale avevano prezzi troppo alti.....

Comment

• Font Size
                bella!!! mo provo a scrivere a sti qua... sn contento di essere approvato in una community di persone della mia et? (+ o - ) ke hanno la mia stessa passione

grazie di cuore... ora vedo ke mi dicono questi... speriamo bene....

Comment

• Font Size
                  LOL la anyway "non tratta la cilindrata richiesta, salvo casi speciali"

per? per fortuna ho trovato un tipo ke se la vuole sbolognare... ke dire... *speriamo bene*

Comment

X
                  Working...
                  X