Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
jar non t'avevo su msn perch? m'eran spariti diversi contatti cos? alla caxxo di cane.. t'ho riaggiunto. non te l'aveva detto ale38 (quello col 125) ??
jar quando t'ho venduto quelle forcelle preparate t'ho detto che non m'ero proprio accorto del paraolio andato, anche perch? non pisciavano ancora.. t'avevo pure detto che se volevi ti mandavo (ovviamente gratis) una coppia di paraoli nuovi ARIETE di ricambio.. non l'hai ancora cambiati? vedi di non disintegrarle!
Ma infatti lo so... come tu potevi saperlo...se manco le hai mai usate !!!
tralasciando il montaggio sarei molto curioso di sapere ki te la regolato ??
ragazzi quella regolazione k ha attaccato sulla staffa ? la regolazione dell'interasse vero?? perche qualcuno mi ha fatto venire il dubbio k fosse il precarico... io subito ho detto: no no il precarico ? la ghiera come su tutti i mono...
per? poi mi sono ricordato che su quella rotella c'? scritto h<--->s cio? high soft solo k nn indurisci o smolli con l ' interasse...in realta neanche col precarico...per? ? gi? piu verosimile
no no quel registro ? del precarico, chiamasi precarico idraulico (alias Gianni).
cmq confermo che albe ? proprio fermo... sempre che non si tratti di saltare nei burroni naturalmente
siccome nn ta ankora visto...ti aiuto io intanto poi arriva albe a dir tutto x certo
il mono la pagato sulle 1200 euro e nn ce nessuna modifica da fargli...mentre x le cartucce wp mi pare le abbia prese da adreani ma nn vorrei dire una cavolata...aspettiamo lui
be che il kit wp sia ancora in vendita mi pare di si....solo che non so se andreani lo distribuisce ancora...cmq se cercho qualcosa di usato trovi sui vari mercatini se interessa....
ema mi faresti un favore? piuttosto che dir stronzate.. taci. te lo chiedo per favore e parlando seriamente. poi è inutile che vieni a farmi il simpatico su msn.
allora: il mono l'ho pagato 1050€ dall'eshop di gianluca di solo2tempi.it (1180€ di listino.. tutti i prezzi che ho scritto erano iva compresa) e ovviamente ha le stesse misure dell'originale proprio perchè è per rs250.
il kit wp lo si trova da andreani MA sono solo rimanenze direi.. anche perchè non c'era più nè il pistone nè il pompante.
Marco Ferretti di Motomeccanica qui di genova mi ha fatto il lavoro ed è direttamente collegato ad Andreani.. ha messo la molla wp lineare, l'olio ohlins da 10 mi pare (dice che così non si sforza solo l'olio, comunque non mi metto a discutere perchè di sospensioni ne capisco ancora molto poco) e ha fatto la modifica alla lamella (come sopra).
basta dirlo con educazione alberto che ti sto sulle palle...non mi pare di aver detto stronzate volevo solo aiutare andrea...ma da te l educazione cm si sa nn ? di casa...io su msn non faccio il simpatico ma chiedo consigli sul 250 a una persona che sa di piu di me in materia ( tu) se non hai voglia basta dirlo...ciao e da ora non mi sentira piu tranquillo...mi scuso con andrea x aver detto cose sbagliate!
basta dirlo con educazione alberto che ti sto sulle palle...non mi pare di aver detto stronzate volevo solo aiutare andrea...ma da te l educazione cm si sa nn ? di casa...io su msn non faccio il simpatico ma chiedo consigli sul 250 a una persona che sa di piu di me in materia ( tu) se non hai voglia basta dirlo...ciao e da ora non mi sentira piu tranquillo...mi scuso con andrea x aver detto cose sbagliate!
in tal caso ti dico tranquillamente che sopravvaluti le mie conoscenze che sono in realt? molto limitate
andre spero d'esserti stato d'aiuto..
comunque la differenza principale tra l'ohlins e il boge di serie ? che le regolazioni le senti tantissimo.
basta anche un click solo che ti accorgi, anche se non sei un fenomeno nel sentire le regolazioni (io ad esempio non lo sono proprio per niente ), di ogni cambiamento nel set up. e sai subito se va bene o no.
Comment