cerano tutti complimenti! nn era nemmeno bello!! cmq il tuo 250 ( bidon mobile) deve stare dietro al mio x sportellare....a secondi di distanza nn si sportella nnt
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo alla mia bimba (FOTO all'interno)
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
tnt x la cronaca devo dire che jar e albe sn i piu fermoni di tt il forum cn il 250!!! per? metton sotto pezzi cm ohlins che nn san manko cm usare!!!
p.s. quando andiamo in pista nn dateme troppe bastardoni
Comment
-
Siè olhins un par di ciufoli..cio i 250 in garage dalla mi nonna.. con le forche che quando freni spruzzano pargano dei liquidator... (pe poco perche un c'è piu olio) e le gomme di 5 anni ancora sotto....
Io mi accontento... mica come albè!!!
Comment
-
ecco tu hai la moto cosi e vai forte...lui ha la moto perfetta e l ultima volta che ha fatto na tirata ? volato in mezzo alle valli!!! se volete ho il video....kiedete e sarete accontentati!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
jar non t'avevo su msn perchè m'eran spariti diversi contatti così alla caxxo di cane.. t'ho riaggiunto. non te l'aveva detto ale38 (quello col 125) ??
jar quando t'ho venduto quelle forcelle preparate t'ho detto che non m'ero proprio accorto del paraolio andato, anche perchè non pisciavano ancora.. t'avevo pure detto che se volevi ti mandavo (ovviamente gratis) una coppia di paraoli nuovi ARIETE di ricambio.. non l'hai ancora cambiati? vedi di non disintegrarle!Last edited by Alberto2811; 01-08-08, 00:36.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Ema90 View Postecco tu hai la moto cosi e vai forte...lui ha la moto perfetta e l ultima volta che ha fatto na tirata ? volato in mezzo alle valli!!! se volete ho il video....kiedete e sarete accontentati!!
probabilmente non lo sapevi perch? qui sul forum sei ARRIVATO DOPO.. come in moto
P.S.: qualcuno che scrive qualcosa IN TOPIC c'?? dai che mi son sbattuto per caricar tutte le foto, non ho voglia di farmelo chiudere per OT
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
tralasciando il montaggio sarei molto curioso di sapere ki te la regolato ??
ragazzi quella regolazione k ha attaccato sulla staffa ? la regolazione dell'interasse vero?? perche qualcuno mi ha fatto venire il dubbio k fosse il precarico... io subito ho detto: no no il precarico ? la ghiera come su tutti i mono...
per? poi mi sono ricordato che su quella rotella c'? scritto h<--->s cio? high soft solo k nn indurisci o smolli con l ' interasse...in realta neanche col precarico...per? ? gi? piu verosimile
Comment
X
Comment