Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo alla mia bimba (FOTO all'interno)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cerano tutti complimenti! nn era nemmeno bello!! cmq il tuo 250 ( bidon mobile) deve stare dietro al mio x sportellare....a secondi di distanza nn si sportella nnt

Comment

• Font Size
      w le staffe marmitta racingbarbon-style

......minima spesa massima resa!!

Comment

• Font Size
        GRANDISSIMO ALBERTOGAY...

Bel lavoro e bel mono...!!! Brutta al faccia per?...confermo che sei un TALEBB...

Comment

• Font Size
          vedi che nn sn l unico a dirlo che sei brutto e hai tendenze un po omosessuali!! anche jarrrettiera fermonefrocione!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JaR View Post
            GRANDISSIMO ALBERTOGAY...

Bel lavoro e bel mono...!!! Brutta al faccia per?...confermo che sei un TALEBB...

facciamo cos?.

io sono TALEBB.

tu sei ANO.

Comment

• Font Size
              oddio jar te la cacciato nel cul@ questa!! grande albe mi fai morire!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                facciamo cos?.

io sono TALEBB.

tu sei ANO.

Bravo si...e t'hai cancellato da msn anche i tu fratello.. che te ne rendi conto...

Ema....Io son ano....ma nn ci passa no spillo.. lui ? ano e ci passan le ferrovie!!

Comment

• Font Size
                  tnt x la cronaca devo dire che jar e albe sn i piu fermoni di tt il forum cn il 250!!! per? metton sotto pezzi cm ohlins che nn san manko cm usare!!!

p.s. quando andiamo in pista nn dateme troppe bastardoni

Comment

• Font Size
                    Siè olhins un par di ciufoli..cio i 250 in garage dalla mi nonna.. con le forche che quando freni spruzzano pargano dei liquidator... (pe poco perche un c'è piu olio) e le gomme di 5 anni ancora sotto....

Io mi accontento... mica come albè!!!

Comment

• Font Size
                      ecco tu hai la moto cosi e vai forte...lui ha la moto perfetta e l ultima volta che ha fatto na tirata ? volato in mezzo alle valli!!! se volete ho il video....kiedete e sarete accontentati!!

Comment

• Font Size
                        jar non t'avevo su msn perchè m'eran spariti diversi contatti così alla caxxo di cane.. t'ho riaggiunto. non te l'aveva detto ale38 (quello col 125) ??

jar quando t'ho venduto quelle forcelle preparate t'ho detto che non m'ero proprio accorto del paraolio andato, anche perchè non pisciavano ancora.. t'avevo pure detto che se volevi ti mandavo (ovviamente gratis) una coppia di paraoli nuovi ARIETE di ricambio.. non l'hai ancora cambiati? vedi di non disintegrarle!
                        Last edited by Alberto2811; 01-08-08, 00:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ema90 View Post
                          ecco tu hai la moto cosi e vai forte...lui ha la moto perfetta e l ultima volta che ha fatto na tirata ? volato in mezzo alle valli!!! se volete ho il video....kiedete e sarete accontentati!!
                          senti n'attimo belin?n, quel video con la descrizione di tutte le mie disavventure l'ho gi? postato qui mesi fa.. ho pure rischiato di vincere il premio "Baccalato of the Year" della sezione Aprilia

probabilmente non lo sapevi perch? qui sul forum sei ARRIVATO DOPO.. come in moto

P.S.: qualcuno che scrive qualcosa IN TOPIC c'?? dai che mi son sbattuto per caricar tutte le foto, non ho voglia di farmelo chiudere per OT

Comment

• Font Size
                            beh che ? bello te l han detto in tanti...quindi ora ti si sfotte un po!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ema90 View Post
                              beh che ? bello te l han detto in tanti...quindi ora ti si sfotte un po!!!
                              si ma coi pm.. mi sembrava d'esser stato chiaro..

Comment

• Font Size
                                tralasciando il montaggio sarei molto curioso di sapere ki te la regolato ??

ragazzi quella regolazione k ha attaccato sulla staffa ? la regolazione dell'interasse vero?? perche qualcuno mi ha fatto venire il dubbio k fosse il precarico... io subito ho detto: no no il precarico ? la ghiera come su tutti i mono...
                                per? poi mi sono ricordato che su quella rotella c'? scritto h<--->s cio? high soft solo k nn indurisci o smolli con l ' interasse...in realta neanche col precarico...per? ? gi? piu verosimile

Comment

X
                                Working...
                                X