Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo alla mia bimba (FOTO all'interno)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regalo alla mia bimba (FOTO all'interno)

Dopo aver messo il kit WP nelle forcelle ho deciso di buttare via quella merdaccia di un sachs boge storto (merdaccia perch? storto e quindi non ammortizzava una sega, in buone condizioni va benissimo ) e montare un bel mono nuovo..

Telefono alla mano e chiamo Frank, un mio amico proprietario anche lui di una rs250 e ci mettiamo sotto col lavoro.

Bisognava trovare di non far cadere la moto nel momento in cui si sarebbe dovuto sfilare il sachs-boge e quindi abbiamo avuto l'idea di metterla sui cavalletti e poi in trazione con una coda attaccata al soffitto (che il mio babbo usava 10 anni fa per tenere il gommone attaccato l? in alto.. prima che io e mio fratello riempissimo di moto il suddetto box ).

qui c'? il passaggio dal vecchio al nuovo.. frank tiene in mano il futuro cestinato e io il futuro montato

coglioneggiamo un po' disperandoci prima a vedere il boge e poi mi metto a pregare davanti al nuovo.. OHLINS

questa ? una foto-ricordo per Frank (ha gi? foto con le Ohlins che Ludo piazza sul prototipo rgv 500 quindi bisognava fare il completo )

cazzate a parte ci mettiamo a montarlo.. ecco i primi risultati.. il mono ? s? ma non sappiamo ancora come piazzare serbatoietto e l'altra parte dove c'? la regolazione..

• Font Size
    dopo un po' di indecisione arriviamo alla conclusione che il serbatoio va messo come l'originale dietro all'airbox e l'affare per la regolazione (qualcuno sa come caxxo si chiama??) ci si penser? dopo. eccomi all'opera.

finalmente il serbatoietto ? a posto. (10 minuti per rigirarlo in modo che si vedesse bene la scritta per fare la foto ahuahuahu )

visto che mi rompono sempre le palle tutti quanti con "eh ma c'hai le viti in ergal, il carbonio ovunque e hai una staffa cos? brutta per tener la marmitta di destra!!" decido che la staffa servir? anche come supporto per il coso per la regolazione (gente io non so pi? che nome dargli.. d'ora in poi sar? Gianni. ).

ecco una foto di Gianni.

qui siamo io, con la siga post-work o post-sbattone che dir si voglia, e Gianni.

infine una foto di Frank che s'? sbattuto mezz'ora per tirar via lo switch del freno che per colpa mia (ho fatto passare i fili fuori dalle forcelle e alla prima sterzata si son spezzati.. ovviamente nel punto di attacco, senn? che gusto c'era ) e della moto quasi completa (mancava il codone, foto della moto le metter? in un altro post tra qualche giorno)

Comment

• Font Size
      grande albeeeeeeeeeeeee!!

scolta forse tra 2 we sono a GE ... mi ci fai fare un giretto ???

Comment

• Font Size
        Molto meglio così... però però.. le staffe delle marmittine.. naaaaaa..

Comment

• Font Size
          coglioni...

tu,fra e soprattutto gianni...

Comment

• Font Size
            eBBravo Alberto!
            ti sei messo l'onlus ;-D
            sco' il vecchio mono me lo mandi storto così com'è?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              grande albeeeeeeeeeeeee!!

scolta forse tra 2 we sono a GE ... mi ci fai fare un giretto ???
              chi ha fatto il challenge ha la prelazione sulla mia moto un giro te lo farò fare volentieri!!!

Originally posted by mito22 View Post
              Molto meglio così... però però.. le staffe delle marmittine.. naaaaaa..
              ecco lo sapevo..
              Originally posted by Zipps View Post
              coglioni...

tu,fra e soprattutto gianni...
              è solo una conferma andre ahuhuahua

Originally posted by ataru 7 View Post
              eBBravo Alberto!
              ti sei messo l'onlus ;-D
              sco' il vecchio mono me lo mandi storto così com'è?
              perchè pensi di riuscire a recuperarlo?
              Last edited by Alberto2811; 30-07-08, 11:31.

Comment

• Font Size
                visto che bel lavorino???? onorato di aver contribuito al montaggio di tale perfezione meccanica!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franci250 View Post
                  visto che bel lavorino???? onorato di aver contribuito al montaggio di tale perfezione meccanica!

Comment

• Font Size
                    senza dubbio UBL (Un Bel Lavoro)

bravi vi applicate vedo!!!!!!! Cn divagazioni artistiche per sollevare la moto oltretutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loregenna View Post
                      senza dubbio UBL (Un Bel Lavoro)

bravi vi applicate vedo!!!!!!! Cn divagazioni artistiche per sollevare la moto oltretutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        perch? pensi di riuscire a recuperarlo?
                        dipende da quanto ? storto e da quanto ne vuoi

Comment

• Font Size
                          quanto ne vuoi intendi di grano?

a occhio non sembra molto storto comunque.. adesso vedo un po' che farne e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                            grande albe col mono nuovo!!! ora FORSE imparerai a guidare!!

P.S. che brutto che sei!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ema90 View Post

P.S. che brutto che sei!!!
                              io te l'ho detto ema.. a franciacorta se poi un 250 ti tira una sportellata sai perch?

Comment

X
                              Working...
                              X