Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quanto di + simile a un gp250 mai omologato x la strada, cn l'elettronica std xò nn andava una mazza, aveva praticamente gli stessi cv del vj 22, cn il kit sp suzuki vola...
io me la ricordo su un articolo di motosprint quando l'hanno presentata....
ma siccome i giornali li ho buttati via tutti x questioni di spazio (dal 91 al 2002 erano un bel pò...ogni settimana)....
ieri girando x trovarne una da pista mi è venuta in mente lei.....
impossibile da reperire qui da noi quindi??
credo che la honda sia stata la penultima a buttar dentro con la produzione di 250 2cil 2tempi sportivi... quindi molto probabilmente al di sotto delle prestazioni di un qualsiasi gamma o aprilia rs.
di certo di rgv come quella ce n'erano (ce ne sono) ben DUE, immatricolate e targate per conto di mamma aprilia. poi quelle importate e non immatricolate non saprei.
qua nn si trovano, cmq se volete usarle in pista lasciate perdere, con i soldi che valgono essendo praticamente da collezione ci prendete un gp 250 usato poco + vecchio che originale va molto + forte...
qua nn si trovano, cmq se volete usarle in pista lasciate perdere, con i soldi che valgono essendo praticamente da collezione ci prendete un gp 250 usato poco + vecchio che originale va molto + forte...
Comment