Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rgv 250 ultima serie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x agosto la regina sara pronta quindi a settembre ci becchiamo sicuramente

Comment

• Font Size
      Toglietemi una curiosità....ma quanti cavalli aveva l'ultima versione della Rgv?
      Io ho avuto il modello del 1992.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by BARONCIO View Post
        Toglietemi una curiosit?....ma quanti cavalli aveva l'ultima versione della Rgv?
        Io ho avuto il modello del 1992.....
        eh.. ne dichiaravano pi? di 70..

io non vedendo prove al banco non so dirti per? quanti fossero quelli reali.

le rs aprilia che montano il motore della vj22 hanno dichiarati 62cv (95-97) e 64cv (98-03) ma reali alla ruota ne hanno 56 (95-97) e 55 (98-03)

p.s.: non ho scritto male la seconda versione ha un cv in meno per una migliore erogazione (che poi io sta erogazione da favola non l'ho vista, ma nemmeno me l'aspettavo da un 250 bicilindrico 2t eheh)

comunque come gi? detto, col kit suzuki le ultime rgv eran quasi dei gipp?

Comment

• Font Size
          porca miseria! Ricordo la foto su Motociclismo dell'epoca...era bianco,nero e fucsia...bellissima!

Comment

• Font Size
            questa?

Comment

• Font Size
              PROPRIO QUELLA DICEVO....

HA le carene simili alla 500 gp di Shwantz del 94......

trooppo bella

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                questa?

Che ficata atomica..

Comment

• Font Size
                  le moto di oggi saranno dei missili ma queste danno emozioni che i 4 tempi non vi regaleranno mai..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simon#79 View Post
                    quante ne hanno fatte di queste???

in Italia nn l'ho nemmeno mai vista credo....

una c'? da queste parti..

Comment

• Font Size
                      ma ammesso di riuscire a trovare il motore di questa...monta sull'rs250?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        ma ammesso di riuscire a trovare il motore di questa...monta sull'rs250?
                        assolutamente NO. son diversi tutti gli attacchi e anche riuscendo a infilarcelo la moto risulterebbe parecchio sbilanciata.

Comment

• Font Size
                          Apparte che sarebbe un sacrilegio levarle il blocco motore e metterlo su un'altra moto! Poi è vero che l'aprilia è ciclisticamente superiore rispetto all'RGV ma avete visto che telaio monta questa serie di RGV??? Sembra il telaio di un suzuki 1000!!!! Chi lo sa se è meglio dell'aprilia?!

Cmq ecco un piccolo video...naturalmente non in Italia

ライダーズカフェMACHⅢ、TestTubeの私がアップしたすべての動画の記念すべき数字、1000おめでとうございます、スズキ・ガンマ(Γ =ギリシア文字)とは、スズキが販売していたオートバイのシリーズ車種である。同社のグランプリレーサー「RGΓ」(RG→RGA→RGBの次に"RGC"でなくギリシア文字の3番目で...

Ps Io ho avuto la vj22 ed è stata la mia prima moto da pista, ma questa è un sogno !!!!
                          Last edited by Metal-Tek; 18-08-08, 17:23.

Comment

• Font Size
                            ho visto il video.. bellissima ma..

1. ha l'avviamento elettrico? perchè se si... è incomprensibile.. le mettono la frizione a secco, rifanno il motore con la v stretta e... aggiungono l'inutile motorino?! pazzi.

2. appena arriva il proprietario crolla il mondo... borsa da serbatoio (è metallico, notato?)...in due (tripponi) e scaldata 2 secondi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              eh.. ne dichiaravano pi? di 70..

io non vedendo prove al banco non so dirti per? quanti fossero quelli reali.

le rs aprilia che montano il motore della vj22 hanno dichiarati 62cv (95-97) e 64cv (98-03) ma reali alla ruota ne hanno 56 (95-97) e 55 (98-03)

p.s.: non ho scritto male la seconda versione ha un cv in meno per una migliore erogazione (che poi io sta erogazione da favola non l'ho vista, ma nemmeno me l'aspettavo da un 250 bicilindrico 2t eheh)

comunque come gi? detto, col kit suzuki le ultime rgv eran quasi dei gipp?

Non so quante volte l'ho gi? postata questa cosa, ma a nessuno entra nella zucca.

Queste sono le 2 versioni Stradali a confronto:

questa ? la 23 standard e col kit "race"

questa ? la race contro la 22:

queste le 2 versioni ma kittate:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simon#79 View Post
                                PROPRIO QUELLA DICEVO....

HA le carene simili alla 500 gp di Shwantz del 94......

trooppo bella
                                bah,+ che altro somiglia alla RGV 250 che scendeva in pista in quegl ianni...anche con Bayliss in un'occasione..

Comment

X
                                Working...
                                X