Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiato scarico,vuoto ai medi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambiato scarico,vuoto ai medi....

possiedo un mito 1 che uso da girare in pista e oggi dopo il cambio dello scarico mi ritrovo si 1000-1500 giri in piu,ma un vuoto incredibile ai medi,verso gli 8 mila.
    aprendo tutto mi da questo vuoto,mentre parzializzando la moto sale.quindi quando apro tutto arriva troppa benza,quindi ? grassa,giusto?
    ho provato ad agire sullo spillo ma nn ? cambiato molto,ora ? sulla 2a tacca.ah ho su il carburatore originale da 28.
    chi mi da consigli su cosa agire?
    grazie a tutti

• Font Size
    da cosi nn si capisce molto...fai una prova de genere....la metti in folle...la scaldi bene poi apri tutto finke nn arriva al massimo di giri e tiri l aria ankora mentre stai accelerando....la moto se ? carburata bene deve scendere di giri abbastanza velocemente....se nn lo fa devi capire se sei grasso o magro...se sei magro la moto scende piano piano di giri....se sei grasso sbrodola...prova e poi dicci...

Comment

• Font Size
      E fare la cosa più semplice guardando il colore della candela no eh

Comment

• Font Size
        be guardando il colore della candela nn si capisce tutto sopratutto se uno nn la sa interpretare bene...prima si prova e alla fine si guarda la candela...? una rova del nove diciamo...guardando solo quella ? dura carburarla...

Comment

• Font Size
          la prova della candela è falsata dalla benzina verde

Comment

• Font Size
            di getto massimo cosa monti?

le mito non le conosco il carburatore di che marca e che modello è?

Comment

• Font Size
              nemmeno io so molto di mito...ma se ? originale mi pare debba essere un 28 come l rs...ma nn son sikuro!!

Comment

• Font Size
                carburatore 28 col getto del max 150.avevo messo anche un filtro dell aria tipo da scooter della malossi,probabilmente c è troppa aria.cmq appena riesco provo a far le varie prove e vedere che succede
                grazie cmq a tutti

Comment

• Font Size
                  di niente figurati

Comment

X
                  Working...
                  X