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CONSIGLIO SU APRILIA RX125 del 1994

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    #1

    CONSIGLIO SU APRILIA RX125 del 1994

    Devo andare a vedere una RX 125 del 1994 (34cv).
    Consigliatemi cosa devo guardare per capire se non ? un bidone.
    quello che so ? che ? appena revisionata, gomme ok, tenuta bene motore rifatto da 2500km circa e in totale sono 14000km, come minimo ? di terza mano...

    cosa devo guardare per non prendere inchiappettate?
    il pegaso 125 che ero andato a vedere non lo prendo pi? in considerazione!

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    #2
    Leggi la risposta che ho inviato a questo articolo dovrebbe essere tutto quello che dovresti controllare, ecco il link http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=3493 cos? clicchi e leggi.
    Ciao

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      #3
      Dimenticavo... se vuoi un consiglio cerca qualcos' altro, l' rx 125 non ? molto competitiva! Se non hai problemi monetari opta per un cre o un yz yamaha.

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        #4
        Originally posted by stockbiker
        Dimenticavo... se vuoi un consiglio cerca qualcos' altro, l' rx 125 non ? molto competitiva! Se non hai problemi monetari opta per un cre o un yz yamaha.
        Grazie stockbiker per i consigli...avevo gi? letto il tuo precedente post... lo stavo gi? "studiando" a memoria ci? che dovevo guardare sul pegaso e controllare le stesse cose sull'Rx... per? pensavo anche qualcosa di pi? specifico per questa moto... tutto qui...

        L'Rx ? vero che non ? competitiva in velocit? per? ha un ottima cavalleria in ripresa secondo me... la velocit? non mi interessa adesso...

        Poi l'Rx mi ? sempre piaciuta... dalle superiori quando un mio compagno di scuola si era preso nel 96 l'Rx e io giravo con lo SFERA PIAGGIO.... eh eh eh...

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          #5
          Nello specifico ti consiglio di controllare l' attacco dello sterzo che potrebbe essere storto a causa di una caduta (e nell' rx ? molto debole).
          controlla la marmitta se ? otturata guardando se ci sono residui di troppo e controlla se ? stata bucata (se ? bucata al 99 per cento ? otturata).
          Se non sbaglio c' ? un porta oggetti sul sellino, controlla che non sia rotto perch? ? l' unico spazio che puoi utilizzare per i documenti.
          Controlla che l' impianto elettrico sia funzionante provando stop, faro anteriore e frecce.
          Controlla la tensione dei raggi dei cerchi facendo come se stai usando le corde della chitarra, se sono lenti sentirai un suono pi? basso rispetto agli altri, spesso sono da tirare.
          Controlla il filo della frizione che non sia rotto o "sfilacciato" (Ti avviso si cambia spesso).
          Controlla il radiatore che non perdi e che non abbia troppe alette piegate.
          Questo ? tutto.
          Ciao

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