Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesima grippata :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hmhmhm infatti pareva sfiammasse

Comment

• Font Size
      no...quello che sfiammava eri tu che avevi dimenticato lo zippo acceso nella tasca dietro!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Oddio .... oddio ... aspetta che smetto di ridere!!!!! Grande ... bh sono contenta che tu non ti sia fatto niente, ma cacchio Banglit ... !!!! Allora secondo te ? la carburazione? (troppo magra no?) ma quanto ti costa 'sta moto? E le carene sono tornate? beh dai io ti appoggio: insisti che alla fine diventi il grippatore ufficiale di daidegas!

Teo ... cos'? che mette nel serbatoio ... questo mi manca ... merita????????hihihhiihiihihihih!

Comment

• Font Size
          lg probabilmente con il freddo si ? smagrita la moto beh ormai sono abituato a grippare a 170 all'ora... come sento che si inchioda zak di frizione e via Tutto sistemata amici ^______^

Comment

• Font Size
            NON ? COSI'! Qui qualche cosa non va! O la carburazione ? magra, o canni qualche cosa nell'assemblaggio oppure hai bezzi di roba che gira nei carter! Non ? possibile che tutto duri solo un mese! Un amico aveva una RS extrema preparata con motore SP... Faceva tranquillamente i 210 e il motore lo si apriva sistematicamente ogni 6 mesi per controlli... ci controllava, si cambiava pistone e via ancora!
            Sicuro che magari non sia quel tuo silenziatore inesistente a portar pegola?

Comment

• Font Size
              nono il silenziatore non ha nulla... c'? qualche cosa nella carburazione... o nel carburatore proprio che non va... ormai accerto per bene cosa ?!

Comment

• Font Size
                via il carburatore.....tanto non serve!!!!inventa un modo di metterci l'iniezione....ahahahahahah.....se no metti il tubo che va dal serbatoio direttamente al motore senza passare per il carburatore....fai prima...eheheheheheh

Comment

• Font Size
                  via il carburatore.....tanto non serve!!!!inventa un modo di metterci l'iniezione....ahahahahahah.....se no metti il tubo che va dal serbatoio direttamente al motore senza passare per il carburatore....fai prima...eheheheheheh
                  Eh appunto....

Comment

• Font Size
                    ma grande bang che l'hai gi? rimessa a posto... oggi sono passato sotto la tua scuola e l'ho vista...
                    comunque ? il carburatore adattato secondo me...

Comment

• Font Size
                      eheh mi hai scritto n'sms durante l'ora della terribile prof di mate :P
                      il carburatore non penso sia... almeo spero

Comment

X
                      Working...
                      X