hmhmhm infatti pareva sfiammasse
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ennesima grippata :)
Collapse
X
-
Oddio .... oddio ... aspetta che smetto di ridere!!!!! Grande ... bh sono contenta che tu non ti sia fatto niente, ma cacchio Banglit ... !!!! Allora secondo te ? la carburazione? (troppo magra no?) ma quanto ti costa 'sta moto? E le carene sono tornate? beh dai io ti appoggio: insisti che alla fine diventi il grippatore ufficiale di daidegas!
Teo ... cos'? che mette nel serbatoio ... questo mi manca ... merita????????hihihhiihiihihihih!
Comment
-
NON ? COSI'! Qui qualche cosa non va! O la carburazione ? magra, o canni qualche cosa nell'assemblaggio oppure hai bezzi di roba che gira nei carter! Non ? possibile che tutto duri solo un mese! Un amico aveva una RS extrema preparata con motore SP... Faceva tranquillamente i 210 e il motore lo si apriva sistematicamente ogni 6 mesi per controlli... ci controllava, si cambiava pistone e via ancora!
Sicuro che magari non sia quel tuo silenziatore inesistente a portar pegola?
Comment
-
via il carburatore.....tanto non serve!!!!inventa un modo di metterci l'iniezione....ahahahahahah.....se no metti il tubo che va dal serbatoio direttamente al motore senza passare per il carburatore....fai prima...eheheheheheh
Comment
-
via il carburatore.....tanto non serve!!!!inventa un modo di metterci l'iniezione....ahahahahahah.....se no metti il tubo che va dal serbatoio direttamente al motore senza passare per il carburatore....fai prima...eheheheheheh
Comment
-
ma grande bang che l'hai gi? rimessa a posto... oggi sono passato sotto la tua scuola e l'ho vista...
comunque ? il carburatore adattato secondo me...
Comment
X
Comment