Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
missile terra aria in costruzione..eccovi la mia Aprilia Rs 125 --> 257
Io a suo tempo in un 125 montai un blocco 250 yamaha cross. Trovato il giusto compromesso di corona, aveva una prima troppo lunga e le altre troppo vicine e corte ma era divertente
questa mattinaq mi sn svegliato presto e di buon umore...
smontato il silenziatore originale del 125 di cui terr? solo il fodero, per quanto riguarda l'interno ho rifatto la canna mitrata, oggi vado a farmi fare 2 piattelli al laser
poi ho preparato lo spillo provvisorio, tagliato 3 cunei poi saldato, lucidato e passato la fiamma per dar colore alla curva.., ora non mi rimane altro che andare a prendere il piattello di fissaggio silenziatore
ecco i piattelli fatti al laser, domani li saldo alla mitrata metto la lana di vetro e il sile provvisorio ? finito.... lo so che fa schifo ma come prova va + che bene
...
manca ancora il beccuccio del silenziatore, domani se ho tempo lo faccio
mi spiace ma l'altro motore lo user? per un'altro progetto...
oggi sono andato avanti con i lavori...devo farmi dei manicotti migliori, finire il terminale, e fare le ultime 2 staffe di supporto anteriori, poi come ultimo lavoro devo farmi l'airbox in vtr....
speravo di riuascire a finirla questo week end perch? il prossimo sono a Misano per il trofeo honda....rimender? a 2 settimane l'accensione...
Scusate.. ma con quello che costano le 250 usate.. non conveniva prendere la 250 e lavorare dietro a quella?
ma ha ANCHE quella..
io sono rimasto a un 125, un 250, questo 250 monocilindrico, un rg500 proto, un rg500 originale, un motard (forse l'ha venduto) che andava come un treno.. boh le altre non me le ricordo.
Comment