Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

missile terra aria in costruzione..eccovi la mia Aprilia Rs 125 --> 257

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che nn posso guidare per colpa del mio dito mi do alla costruzione di giocattolini con cui "far male" la prossima stagione
    Last edited by Alberto2811; 10-01-11, 21:10.

Comment

• Font Size
      per questa ho deciso per l'avantreno..in arrivo l'avantreno completo mod showa aprilia rs 250
      Last edited by ludo87; 12-07-08, 22:37.

Comment

• Font Size
        Io a suo tempo in un 125 montai un blocco 250 yamaha cross. Trovato il giusto compromesso di corona, aveva una prima troppo lunga e le altre troppo vicine e corte ma era divertente

Comment

• Font Size
          per quello che io ho optato per un motore superkart, ha il cambio con rappoto allungato rispetto al motore rotax cross

Comment

• Font Size
            Wow stupenda davvero!

Comment

• Font Size
              ragazzi..? passato un p? di tempo...ed il lavoro sta per essere ultimato..

ecco l'espansione in carta su misura

grazie al caro vale ? diventata di lamiera

ora devo ancora fare lo spillo e il sile apposito

poi fare tante prove, trovare il diametro spillo ottimale e per ultimo tocco l'ugello de laval

non vedo l'ora di montare per bene tutto e farla partire
              Last edited by Alberto2811; 10-01-11, 21:11.

Comment

• Font Size
                Spettacolo!

Comment

• Font Size
                  questa mattinaq mi sn svegliato presto e di buon umore...

smontato il silenziatore originale del 125 di cui terr? solo il fodero, per quanto riguarda l'interno ho rifatto la canna mitrata, oggi vado a farmi fare 2 piattelli al laser

poi ho preparato lo spillo provvisorio, tagliato 3 cunei poi saldato, lucidato e passato la fiamma per dar colore alla curva.., ora non mi rimane altro che andare a prendere il piattello di fissaggio silenziatore

questo ? il risultato:

Last edited by Alberto2811; 10-01-11, 21:12.

Comment

• Font Size
                    sei fortissimo, non ho parole

Comment

• Font Size
                      ecco i piattelli fatti al laser, domani li saldo alla mitrata metto la lana di vetro e il sile provvisorio ? finito.... lo so che fa schifo ma come prova va + che bene
                      ...
                      manca ancora il beccuccio del silenziatore, domani se ho tempo lo faccio

Last edited by Alberto2811; 10-01-11, 21:12.

Comment

• Font Size
                        bel lavoro ludo...complimenti
                        una domanda...una volta sistemato il 257 da kart venderesti il 257 da cross? e se si a quanto?

tra l'altro chiedo al moderatore di correggermi se con questa domanda infrango il regolamento..

Comment

• Font Size
                          mi spiace ma l'altro motore lo user? per un'altro progetto...

oggi sono andato avanti con i lavori...devo farmi dei manicotti migliori, finire il terminale, e fare le ultime 2 staffe di supporto anteriori, poi come ultimo lavoro devo farmi l'airbox in vtr....
                          speravo di riuascire a finirla questo week end perch? il prossimo sono a Misano per il trofeo honda....rimender? a 2 settimane l'accensione...

Last edited by Alberto2811; 10-01-11, 21:13.

Comment

• Font Size
                            Scusate.. ma con quello che costano le 250 usate.. non conveniva prendere la 250 e lavorare dietro a quella?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Scusate.. ma con quello che costano le 250 usate.. non conveniva prendere la 250 e lavorare dietro a quella?
                              ma ha ANCHE quella..

io sono rimasto a un 125, un 250, questo 250 monocilindrico, un rg500 proto, un rg500 originale, un motard (forse l'ha venduto) che andava come un treno.. boh le altre non me le ricordo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ludo87 View Post
                                ragazzi..? passato un p? di tempo...ed il lavoro sta per essere ultimato..

ecco l'espansione in carta su misura

ma l'hai fatto tu? ma secondo che misure e quote l'hai fatta?

complimenti per lo sbatti!

Comment

X
                                Working...
                                X