Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sciamano ho contattato ros....per provare il 744 a varano mezza giornata vogliono 500 euro + 5000 di franchigia. se compri la moto poi i 500 te li scomputano dal prezzo d'acquisto.....
sciamano ho contattato ros....per provare il 744 a varano mezza giornata vogliono 500 euro + 5000 di franchigia. se compri la moto poi i 500 te li scomputano dal prezzo d'acquisto.....
Chi mi trova un bel gp?:-)
500? oltre al prezzo della pista?
Se ? pista compresa e pure gomme (cosa che credo) alla fine non ? tantissimo.
Per? non so fare un paragone perch? non so chi altri fa una cosa simile e a che prezzi.
ragazzi di gp se ne trovano anche in italia,non dai concessionari o sulle riviste di usato..un po' di piu all'estero,perche' vi e una cultura motociclistica maggiore x queste moto..ovviamente bisogna conoscere le persone che le trattano,e la cosa piu' semplice da fare e VENIRE A VEDERVI UNA DATA DEL TROFEO TORDIS 250 GP (unico trofeo italiano 250 gp ) siamo al mugello a fine luglio dal 25 al 27 per la penultima gara del campionato,li potrete vedere cosa vuol dire avere un gp,
io ho una yamaha,e ne sono non felice,di piu'!!! ; )
Comment