Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x gli esperti di gp....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    gab grazie per le proposte, ma.......ho detto un piccolo conguaglio!!!!

    quindi parlo di 5-6-7000 al massimo

    Ale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by garzo View Post
      gab grazie per le proposte, ma.......ho detto un piccolo conguaglio!!!!

      quindi parlo di 5-6-7000 al massimo

      Ale
      eh ma guarda che una roc yamaha a quel prezzo te la danno eh...

















































      ..nei denti

      Comment


      • Font Size
        #18
        eheheheheheh....c'? un video su youtube che mi piace troppo....lui non ? che sia un gran pilota.....forse ? un tester di inmoto, per lo meno non guida impegnandosi troppo....pero' la moto ha un motore!!!!!!! e si vede che potrebbe entrare nelle curve al doppio della velocit?!!!

        ecco link http://it.youtube.com/watch?v=laC_U5zQ398

        buona visione

        Ale

        Comment


        • Font Size
          #19
          una cosa del genere come la vedete?

          non vorrei trovarmi poi nell'eventuale cambio su una moto meno bella da guidare del mio gsxr 600 k5 superstock.....che è sì un barcone 4t però preparato da suriano è davvero una bella moto da guidare.....

          Ale

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by garzo View Post
            una cosa del genere come la vedete?

            non vorrei trovarmi poi nell'eventuale cambio su una moto meno bella da guidare del mio gsxr 600 k5 superstock.....che è sì un barcone 4t però preparato da suriano è davvero una bella moto da guidare.....

            Ale
            io ho avuto modo di vedere coi miei occhietti da privato le GP in pista ad Adria e Franciacorta..

            allora..

            vanno da fare schifo se sei capace di farle andare(come tutte le moto)...un amico con K4 750 se n'è ritrovato uno all'esterno in curva in piena apertura,ma lui parzializzava,il gp era sdraiato e spalancava...
            se non sei capace di metterla aposto motoristicamente,giro molto + forte io col mio gammino essendo un chiodo pauroso...

            rispetto al 600 cos'hai in +? il peso in meno ed una distribuzione dei pesi che è favolosa,non ci sono!!!!!!!

            Quanto sei alto? io,sono 1.88 e credo che un gp non lo prenderei mai solo perchè sono alto come Alzamora e sarei ridicolo......già lo sono col Gamma....per il resto poi dipende come e quanto intendi usarlo: il mutuo lo dovrai aprire anche con un 250 se vai a girare spesso,perchè se vuoi sempre il motore aposto al minimo dettaglio,i pistoni,albero ecc,si devono tenere controllatissimi...

            io ti consiglierei piuttosto,tieni il bombardone del tuo 600 e ci affianchi una bella RGV/RS 250 che recuperi sul mercato a prezzi decisamente abbordabili...ci smanetti su un po' e la usi in pista....alla fine della fiera la derivazione è da gp,quindi è un metro di misura abbastanza reale...se ti sconfinfera vendi baracca e burattini e ti compri i 6000€ di GP, Yamaha o Hoda che sia...

            NO?
            per il resto..se la prendi....potrò solo invidiarti a morte
            Last edited by Gab21; 06-07-08, 20:58.

            Comment


            • Font Size
              #21
              gab il k5 lo suo solo in pista la strada sono anni che l'ho abbandonata....? una gran moto messa com'?....le aprilia le conosco bene, di 125 ne ho avuti 2 da sp, e il 250 l'ho provato + volte......non c'? paragone col mio 600....la mia ha molto + motore e le velocit? di ingresso e percorrenza sono pressoch? simili....le 600 attuali sono brutte bestie ormai.....

              cerco il gp proprio perch? un alktro mondo.......l'rs 250 sarebbe un passo indietro in termini di prestazioni...non certo di sensazioni lo so....

              Ale

              Comment


              • Font Size
                #22
                non sar? 2t e non sar? esattamente una gp come peso (a proposito quanto pesa un 250gp?), per? penso che sia molto divertente e molto efficace, e soprattutto con una cifra umana hai una moto con una manutenzione umana.




                Se lo fai me la devi far provare per?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  b? s? la rosmoto non ? male per? non ? paragonabile ai gp e secondo me le prende cmq da un 600 ben messo.....molto bella e affascinante per? sicuramente....

                  i gp dovrebbero pesare sui 90-100 kg

                  Ale

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    beh guarda....io l'ho vista girare...era il modello "vecchio", quello con il telaio orginale dell'SV, le carene diverse, qualche cv in meno e una 15ina di kg in pi?.

                    Ok che a guidarla era un pilota, ma ti posso dire che faceva degli ingressi in curva paurosi e in accelerazione schizzava via.

                    Ha pi? molta pi? coppia di un 600 e una vel max superiore ai 260.

                    Quindi non so mica quanto le prenda, anche perch? un 600 quanti cv credi abbia di pi?? 10 a dir tanto, certo....ha molti pi? giri che a parit? di cv fanno la differenza.

                    Guardati qui che curve di coppia e potenza http://www.rosmoto.it/moto.htm

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      in effetti rileggendo bene la scheda mi sono ricreduto....ok allora a questo punto ho un'altra obiezione....non mi piace la guida del bicilindrico 4t.....

                      rimane una gran moto....per? sono di quelle moto prive di riferimenti, ? bello che sei il solo ad averla ma non avrai mai modo di confrontarti con qualcuno ke abbia il tuo stesso mezzo.....

                      Ale

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by garzo View Post
                        in effetti rileggendo bene la scheda mi sono ricreduto....ok allora a questo punto ho un'altra obiezione....non mi piace la guida del bicilindrico 4t.....

                        rimane una gran moto....per? sono di quelle moto prive di riferimenti, ? bello che sei il solo ad averla ma non avrai mai modo di confrontarti con qualcuno ke abbia il tuo stesso mezzo.....

                        Ale

                        ma infatti questa ? una scelta tua, va rispettata ed ? alla base della scelta del mezzo.

                        per il fatto del confronto non so quante 250gp tu possa trovare in pista


                        p.s. per? devi ammettere che sembra un bel mezzuccio godurioso, eh?

                        e soprattutto con un motore mooooolto pi? affidabile

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sciamano mi hai messo un'altra pulce nell'orecchio.....mannaggia....

                          esatto hai detto bene goduriosa......per? c'? sempre un per?......

                          leggera ? leggera s?.....di potenza non manca 100 cv/ruota sono tanti su 130 kg.....anche troppi.......affidabile?....tu dici che un motore sv 650 strapompato si possa definire affidabile??...io dico di no....credo sia un motore che debba essere aperto e controllato con una certa scadenza....un bicilindrico 750 che era un 650 da 100 cavalli mi puzza di poco affidabile....poi sbaglier? anche......

                          secondo ed ultimo dubbio.....secondo me nei pistini diventa un'arma vera, ma a vallelunga,mugello,misano perderebbe parecchia della sua efficacia......

                          non so bella ? bella ma ho paura che un 600 preparato bene sia difficile da passare nelle piste vere.....hai per caso i tempi che fanno nel supertwins?...sarebbe interessante

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Intanto un 750 bici 4v da 100cv non ? cos? spinto alla fine, ? poco pi? di un 749 alla fine.
                            Ros dice che potrebbe spremerlo di pi?, ma non lo fa perch? lui non ? NCR, e quindi con un motore ci fa tutta la stagione.

                            Inoltre ti posso dire che una volta un ragazzo parlava che dopo 5 anni e dico 5 anni di pista (a livello amartoriale mi pare) ha aperto il motore ed era perfetto. (Era meno spinto per?...faceva 85/90cv).

                            Il 650 dell'SV ? un mulo e questo te lo posso confermare io e potrei portarti un miliardo di esempi reali, l'unica cosa che sconsiglia Ros ? di non pomparlo se ha troppi km sulle spalle (conosco pi? di una persona che ha passato i 100000km con l'SV650 e NON ci andava a passeggio).

                            I tempi dovrei cercarli, comunque se ti interessa posso darti il contatto di ci ha corso (sempre col vecchio mod.) e che ha anche corso con i 600ini, cos? tanto per farti un'idea di chi il gas glielo da....perch? alla fine le mie sono solo idee basate su dei numeri e dei sogni di goduria che ogni tanto mi passano per il cervello.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              b? s? mi devo ricredere anche sull'affidabilit? a questo punto .....

                              si trovano usate/revisionate? a quanto?
                              il modello nuovo quanto costa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by garzo View Post
                                b? s? mi devo ricredere anche sull'affidabilit? a questo punto .....

                                si trovano usate/revisionate? a quanto?
                                il modello nuovo quanto costa?

                                Partendo dal presupposto che Ros ? un bel personaggio , usate che io sappia non ce ne sono (poi se ci sono privati che le hanno non lo so) perch? lui le usa per pi? di un anno.
                                Per? considerando che la stagione volge al termine....

                                Nuova invece dipende, nel senso che se vuoi lui ti da il solo telaio e motore oppure ti ci mette di tutto e di pi?, anche i cerchi in carbonio volendo.
                                Questo giusto per dirti che il prezzo varia molto dall'allestimento.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X