Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x gli esperti di gp....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x gli esperti di gp....

ho visto questo annuncio e ho proposto una permuta con la mia suzuki gsxr 600 k5 sstck piu' un conguaglio a loro favore......

cosa ne pensate?

so che a vederla cos? non si puo' sapere nulla...ma un '91 aggiornato a '99......? fattibile? stesso telaio per 10 anni?....cosa ne pensate?

Ale

• Font Size
    Qual'è questo famoso annuncio?

Comment

• Font Size
      Per un 250 o 125 ?

Il 250 ha lo stesso telaio dal 93al 2000. poi dal 2001 in poi cambia il forcellone e potenza di motore.

Dipende sempre da come ? messa, diepnde dal prezzo e da come ? stato fatto il motore.

Dacci una descrizione piu approfondita

Saluti

Evo
      Last edited by evolution125; 25-06-08, 22:44.

Comment

• Font Size
        sono troppo rincoglionito scusatemi davvero....sto diritto tributario mi sta facendo rimbambire....
        eccolo

Comment

• Font Size
          ecco grande evo......quindi sto aggiornamento al 99 dal 91 di partenza gi? mi sembra strano se il telaio cambia.........

Ale

Comment

• Font Size
            ciao! se vuoi te ne ho trovata un altra!!

Comment

• Font Size
              ? ma qui si sale di prezzo e nn accettano permute con moto pronto pista.....

Comment

• Font Size
                ah si ? vero! errore mio nn ci avevo fatto caso!

Comment

• Font Size
                  bellissima sia la prima sia la seconda

Comment

• Font Size
                    io ti consiglio yamaha..per 8.000/9.000 euro trovi delle 2001 in buono stato con ricambi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 2tempista View Post
                      io ti consiglio yamaha..per 8.000/9.000 euro trovi delle 2001 in buono stato con ricambi...
                      si,ma qualitativamente parlando l'RS della honda ? su un altro pianeta rispetto la TZ....

Comment

• Font Size
                        x quello che posso dire riguardo alla mia esperienza, con yamaha mi trovo da ***,agile nel misto e stabile nei curvoni,diciamo che e veloce nel farla curvare..e un po sacrificata la posizione di guida se si e alti come me 1.85,perche honda sotto questo aspetto e molto meglio,pero'
                        poi i ricambi costano meno,prova chiedere cosa spendi x una coppia di pistoni completi originali..secondo me la qualita' e uguale... gab ma anche tu hai un gp?
                        Last edited by 2tempista; 05-07-08, 19:13.

Comment

• Font Size
                          b? che dire.....se mi trovatre un gp valido di qualcuno ke accetti la permuta con il mio gsxr 600 preparato supertsock + un eventuale conguaglio contenuto fatemi sapere....anzi dai su trovatemelo:-)

Ale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 2tempista View Post
                            x quello che posso dire riguardo alla mia esperienza, con yamaha mi trovo da ***,agile nel misto e stabile nei curvoni,diciamo che e veloce nel farla curvare..e un po sacrificata la posizione di guida se si e alti come me 1.85,perche honda sotto questo aspetto e molto meglio,pero'
                            poi i ricambi costano meno,prova chiedere cosa spendi x una coppia di pistoni completi originali..secondo me la qualita' e uguale... gab ma anche tu hai un gp?
                            no,ho amici che corrono l'europeo con la Yamaha...parole del loro tecnico:

la yamaha se la sai mettere aposto va bene...l'RS honda ? forse pi? facile da settare per i "domenicali"..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by garzo View Post
                              b? che dire.....se mi trovatre un gp valido di qualcuno ke accetti la permuta con il mio gsxr 600 preparato supertsock + un eventuale conguaglio contenuto fatemi sapere....anzi dai su trovatemelo:-)

Ale
                              dovresti sentire se per caso Honda TRESOLDI ti vende una delle loro moto...

loro hanno:

L'NSR di Doriano Romboni.....

L'NSR del team gresini di Capirossi

diverse Honda RS 125 e 250..

tutte in esposizione...

Oppure se vuoi chiedi ad un signore che conosco,il titolare della GIFRAP,che ha una ROC yamaha500...magari te la vende,ma c'? da aprire un mutuo...

Comment

X
                              Working...
                              X