Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia rs 125 del 94 a 150euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aprilia rs 125 del 94 a 150euro

Cosa ne pensate? si il prezzo che mi fanno ? proprio quello. la moto ? ok, bisogna solo dargli una rinfrescata a carene e motore(valvola di scarico, carburazione etc...).
    Per? io nn vorrei tenerla, la vorrei rivendere, che dite ne pu? valere la pena?

• Font Size
    Originally posted by desmoturbo View Post
    Cosa ne pensate? si il prezzo che mi fanno ? proprio quello. la moto ? ok, bisogna solo dargli una rinfrescata a carene e motore(valvola di scarico, carburazione etc...).
    Per? io nn vorrei tenerla, la vorrei rivendere, che dite ne pu? valere la pena?
    bhe... se sei un tipo pratico ne puo valere la pena. se devi iniziare a spenderci soldi di mecca o in pezzi di ricambio insomma... la soluzione migliore e pi? redditizia a mio avviso, se non vuoi tenerla, ? quella di smoltarla e rivenderla fino all'ultima vite. a me avevano regalato una mito lucky strike che non ho neanche voluto provare ad accendere. l'ho smomtata e rivenduta senza star li a badare all'euro. se uno voleva pi? pezzi gli facevo un buon prezzo o se mi chiedeva di abbassare e non mi conveniva (perch? magari era un pezzo che avrei potuto rivendere senza troppi problemi a qualcun'altro) gli davo sul prezzo altri pezzi di minor valore (tipo pedane carene, etc) morale della favola senza sbattermi se non per far dei pacchi da spedire da 60 euro che mi pare mi sia costata la radiazione ne ho fatti quasi mille. e che non ho venduto il telaio, senn? erano altri soldi pure li. un p? mi dispiace averla venduta per?. mi dovesse capitare un'altra occasione del genere penso me la terrei.

Comment

• Font Size
      Comprala e mettila da pista,ti ci diverti spendendo una sega e se cadi ti importa meno di zero.

Comment

• Font Size
        ma chi te la piglia un rs del 94....

monta anche il vecchio motore che nn usa piu nessuno...

Comment

• Font Size
          bè si pratico lo sono, non c'è nessun problema a fare un lavoro ben fatto.
          di sicuro non la voglio tenere. intera o a pezzo la venderò.

Comment

• Font Size
            b? si pratico lo sono, non c'? nessun problema a fare un lavoro ben fatto.
            di sicuro non la voglio tenere. intera o a pezzo la vender?.
            sicuramente a pezzi. non devi nemmeno perderci del tempo x sistemarla.

Comment

• Font Size
              Io piuttosto che perderci tempo a smontarla e fare foto + annunci di vendita lascerei perdere,ho altri modi per passare i miei weekend
              Se invece la compri per tenerla da pista è una altro paio di maniche.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loca.P View Post
                Io piuttosto che perderci tempo a smontarla e fare foto + annunci di vendita lascerei perdere,ho altri modi per passare i miei weekend
                che tradotto?

Comment

• Font Size
                  tradotto ? che per rivenderla a pezzi io non mi ci metterei nemmeno,quel motore non lo usano pi? e per il resto....beh....ce ne sono pochissime in giro.
                  Quindi lo vedrei pi? come una perdita di tempo(in smontaggi,foto,annunci,contrattazioni e balle varie)che come guadagno.
                  Se invece la prendi per usarla in pista allora ? ok,in questo modo avresti una moto che ti costa poco anche da mantenere e se scivoli non te ne importa nulla.

Comment

• Font Size
                    ma per quei soldi tientela...

Comment

• Font Size
                      No, non la voglio tenere, non ho lo spazio necessario.

Comment

• Font Size
                        allora non star li a buttare soldi

Comment

• Font Size
                          se è radiata, te la prendo io a 150€ :P il problema è portarla da Cagliari a Milano :P

Comment

• Font Size
                            b? si pratico lo sono, non c'? nessun problema a fare un lavoro ben fatto.
                            di sicuro non la voglio tenere. intera o a pezzo la vender?.
                            3 anni fa presi una mito 7 del 93 a 100 euro con 6500 km....la moto era perfetta ma nn partiva....aveva l'accelleratore bloccato...essendo meccanico ho capito subito che era la ghigliottina del carburatore inchiodata e con la scusa del motore,"secondo me... "grippato sono riuscito a limare 700 euro dal prezzo iniziale...totale l'ho rivenduta un anno dopo a 1500 euro e con su 30.000 km!!!! pigliala solo se nn c'? troppo da spenderci....la rivendi tranquillamente a 1000 1200 euro....

Comment

• Font Size
                              a 1000 1200 euro?

un rs 125 del 1994 che non comprano nemmeno i quattordicenni perchè non è depotenziata?

ho rivenduto la mia del 2002 a 1800e preparata con carene aerografate ed altro...
                              Last edited by AndreaRS250; 25-06-08, 21:37.

Comment

X
                              Working...
                              X