Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
indovina indovinello
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by dillo View Postq8 ataru, il fatto che scrivano che ? x l'aprilia e ti vendano 2 staffe nn lo fa diventare un motore aprilia, ? un motore yamaha e tale resta, poi io vorrei vederli 135cv tirati fuori da quel motore, se arrivano a 120 ? veramente tanto...
Comment
-
Il problema più grosso di quei motori bigbore è che sono stati concepiti per l'uso su ATV (Banshee). L'erogazione della potenza richiesta per gare fuoristrada e di accellerazione sono ben diverse da quanto serve su una moto ed in pista.
Da quanto si è discusso con (bigsize)fumoblu questi motori non arrivano a 10.000 g/' privilegiando doti di coppia (Maurizione son diversi anni che ogni tanto tira fuori il baubau di un suo motore, disperso tra il nord europa e gli USA, con diagrammi al banco paurosi). Poi gli ammerrikkani ne hanno aggiunte di tutti i colori NOS, alcool, turbo ecc. con potenze incredibili considerando la base di partenza, sulla cui affidabilità (a quelle potenze) ho seri dubbi.
Penso che messo su un telaio di una moto diventi quasi inguidabile alla stregua della 750 di Kenny Roberts sulla cui esperienza resta il famoso giudizio: "mi pagano troppo poco per guidarla".
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View PostIl problema pi? grosso di quei motori bigbore ? che sono stati concepiti per l'uso su ATV (Banshee). L'erogazione della potenza richiesta per gare fuoristrada e di accellerazione sono ben diverse da quanto serve su una moto ed in pista.
Da quanto si ? discusso con (bigsize)fumoblu questi motori non arrivano a 10.000 g/' privilegiando doti di coppia (Maurizione son diversi anni che ogni tanto tira fuori il baubau di un suo motore, disperso tra il nord europa e gli USA, con diagrammi al banco paurosi). Poi gli ammerrikkani ne hanno aggiunte di tutti i colori NOS, alcool, turbo ecc. con potenze incredibili considerando la base di partenza, sulla cui affidabilit? (a quelle potenze) ho seri dubbi.
Penso che messo su un telaio di una moto diventi quasi inguidabile alla stregua della 750 di Kenny Roberts sulla cui esperienza resta il famoso giudizio: "mi pagano troppo poco per guidarla".
gran bella citazione
Comment
X
Comment