Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indovina indovinello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dillo View Post
    q8 ataru, il fatto che scrivano che ? x l'aprilia e ti vendano 2 staffe nn lo fa diventare un motore aprilia, ? un motore yamaha e tale resta, poi io vorrei vederli 135cv tirati fuori da quel motore, se arrivano a 120 ? veramente tanto...
    ah, poi sulle potenze nemmeno mi pronuncio ;-P

    Comment


    • Font Size
      #32
      si trova una foto senza carena col motore montato?
      gi? a guardar quella culla mi vien da ridere...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dillo View Post
        q8 ataru, il fatto che scrivano che ? x l'aprilia e ti vendano 2 staffe nn lo fa diventare un motore aprilia, ? un motore yamaha e tale resta, poi io vorrei vederli 135cv tirati fuori da quel motore, se arrivano a 120 ? veramente tanto...
        sul discorso cavalli son d'accordo anche io, ma di sicuro come tutti i motori non rilevano la potenza alla ruota, ma all'albero, pi? "un po' perch? fa figo"

        Comment


        • Font Size
          #34
          Il problema più grosso di quei motori bigbore è che sono stati concepiti per l'uso su ATV (Banshee). L'erogazione della potenza richiesta per gare fuoristrada e di accellerazione sono ben diverse da quanto serve su una moto ed in pista.
          Da quanto si è discusso con (bigsize)fumoblu questi motori non arrivano a 10.000 g/' privilegiando doti di coppia (Maurizione son diversi anni che ogni tanto tira fuori il baubau di un suo motore, disperso tra il nord europa e gli USA, con diagrammi al banco paurosi). Poi gli ammerrikkani ne hanno aggiunte di tutti i colori NOS, alcool, turbo ecc. con potenze incredibili considerando la base di partenza, sulla cui affidabilità (a quelle potenze) ho seri dubbi.
          Penso che messo su un telaio di una moto diventi quasi inguidabile alla stregua della 750 di Kenny Roberts sulla cui esperienza resta il famoso giudizio: "mi pagano troppo poco per guidarla".

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Paolo52 View Post
            Il problema pi? grosso di quei motori bigbore ? che sono stati concepiti per l'uso su ATV (Banshee). L'erogazione della potenza richiesta per gare fuoristrada e di accellerazione sono ben diverse da quanto serve su una moto ed in pista.
            Da quanto si ? discusso con (bigsize)fumoblu questi motori non arrivano a 10.000 g/' privilegiando doti di coppia (Maurizione son diversi anni che ogni tanto tira fuori il baubau di un suo motore, disperso tra il nord europa e gli USA, con diagrammi al banco paurosi). Poi gli ammerrikkani ne hanno aggiunte di tutti i colori NOS, alcool, turbo ecc. con potenze incredibili considerando la base di partenza, sulla cui affidabilit? (a quelle potenze) ho seri dubbi.
            Penso che messo su un telaio di una moto diventi quasi inguidabile alla stregua della 750 di Kenny Roberts sulla cui esperienza resta il famoso giudizio: "mi pagano troppo poco per guidarla".
            quella frase di king kenny ? sotria allo stato puro!
            gran bella citazione

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              sul discorso cavalli son d'accordo anche io, ma di sicuro come tutti i motori non rilevano la potenza alla ruota, ma all'albero, pi? "un po' perch? fa figo"
              si ma forse in questo caso ? l'albero di un altra moto

              Comment

              X
              Working...
              X