Salve gente, vendo un paio di stivali Axo Capirex misura 41 rosso/giallo con protezioni in carbonio, una vera figata ideali x la pista! Mai usati ancora nella scatola li do via per 100 euri quando in negozio costano almeno il doppio!Coraggio fatevi avanti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo stivali racing!
Collapse
X
-
-
Betto...capirossi indossa sidi da circa 4 anni, il modello mi sa che ? quello che dice Andrea e a 100 ? sono una fregatura...
P.S. Spero che non lo hai postato in 125 per fregare qualcuno, perch? mi sai che hai fatto male i conti, ma spero di aver pensato male io...e che tu sia in buonafede.
Comment
-
Originally posted by lithiumBetto...capirossi indossa sidi da circa 4 anni, il modello mi sa che ? quello che dice Andrea e a 100 ? sono una fregatura...
P.S. Spero che non lo hai postato in 125 per fregare qualcuno, perch? mi sai che hai fatto male i conti, ma spero di aver pensato male io...e che tu sia in buonafede.
pps. betto ma solo 4 messaggi?!?! postaaaa
Comment
-
Andrea lascia perdere, come protettivit? valgono davvero poco.Sono un progetto vecchio, vorrei che prendessi in mano quelli e i miei oxtar tcs evo...i vecchi axo si piegano ovunque, gli stivali di nuova concezione invece, sono particolarmente attenti al tendine d'achille e alle torsioni laterali.
Scusate se sono escpicito e duro, ma dopo le cose che sono successe, non risparmiate sulla sicurezza...evitate qualche spesa e comprate un buon prodotto.I sidi vertebra ad esempio si trovano a prezzo accettabile..
Comment
-
Grazie x la foto andrea gli stivali sono proprio quelli (comunque non mi sembrano cos? brutti!).Guardate io non voglio fregare nessuno e che in negozio costano sui 200 euro non me lo sono inventato,li ho visti x quella cifra su Motociclismo di un annetto fa. Magari voi a 75 euro li avete visti in svendita perch? erano un fondo di magazzino o non so cosa.Se qualcuno ? interessato mi faccia un fischio che per il prezzo ci possiamo mettere daccordo!
P.S. io sono di bologna e la mito ce l'ho ancora
Comment
-
Betto tranquillo, crediamo nella tua buona fede, ? solo che da motociclista con un p? di esperienza ho voluto fare un p? di luce...
Comment
-
lit figurati... nonostante tifi per il romanaccio a me quei colori fanno schifino... non li metterei mai nemmeno se avessi la moto in tinta (anche se di base ? proprio quella).
Di certo vado a comprarmi dei bei stivali.. mica ciccia!
Dai posta la foto dei tuoi stivalacci!
Comment
-
Andrea...acco i miei stivali, protettivi e coreografici..fanno un sacco di scintille..
...ok basta foto manco me li avessero regalati quelli della oxtar[/list]
Comment
-
Belli stivali Lithium!
Soprattutto il fatto che c'? il titanio sulla punta..scintille a palate!!
Mi chiedo quando riuscir? a comprarmi qualche protezione specifica..
L'unica cosa che posso augurarmi e di non cadere fino a quel momento grazie all'uso della coscienza (anche se purtroppo non basta..)
Mick
Comment
X
Comment