Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo stivali racing!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regalo stivali racing!

Salve gente, vendo un paio di stivali Axo Capirex misura 41 rosso/giallo con protezioni in carbonio, una vera figata ideali x la pista! Mai usati ancora nella scatola li do via per 100 euri quando in negozio costano almeno il doppio!Coraggio fatevi avanti!

• Font Size
    postalo nel mercatino...
    e poi non ? mica che li regali!!!

ps. se hai una foto ? meglio.
    ps.2 metti la localit?.

Comment

• Font Size

se ? questo volevo informarti che da canella ? a 75 euro...

Comment

• Font Size
        Betto...capirossi indossa sidi da circa 4 anni, il modello mi sa che ? quello che dice Andrea e a 100 ? sono una fregatura...

P.S. Spero che non lo hai postato in 125 per fregare qualcuno, perch? mi sai che hai fatto male i conti, ma spero di aver pensato male io...e che tu sia in buonafede.

Comment

• Font Size
          infatti e il 39-40 da canella viene 50 euro!

Comment

• Font Size
            ma ? quello che usava in 250?? hmm potrei farci un pensierino....

per? mi che brutti... sembrano anni 80! big Jim rulez!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              Betto...capirossi indossa sidi da circa 4 anni, il modello mi sa che ? quello che dice Andrea e a 100 ? sono una fregatura...

P.S. Spero che non lo hai postato in 125 per fregare qualcuno, perch? mi sai che hai fatto male i conti, ma spero di aver pensato male io...e che tu sia in buonafede.
              ps. penso che abbia postato qua perch? ha/aveva una mito.
              pps. betto ma solo 4 messaggi?!?! postaaaa

Comment

• Font Size
                Andrea lascia perdere, come protettivit? valgono davvero poco.Sono un progetto vecchio, vorrei che prendessi in mano quelli e i miei oxtar tcs evo...i vecchi axo si piegano ovunque, gli stivali di nuova concezione invece, sono particolarmente attenti al tendine d'achille e alle torsioni laterali.
                Scusate se sono escpicito e duro, ma dopo le cose che sono successe, non risparmiate sulla sicurezza...evitate qualche spesa e comprate un buon prodotto.I sidi vertebra ad esempio si trovano a prezzo accettabile..

Comment

• Font Size
                  Grazie x la foto andrea gli stivali sono proprio quelli (comunque non mi sembrano cos? brutti!).Guardate io non voglio fregare nessuno e che in negozio costano sui 200 euro non me lo sono inventato,li ho visti x quella cifra su Motociclismo di un annetto fa. Magari voi a 75 euro li avete visti in svendita perch? erano un fondo di magazzino o non so cosa.Se qualcuno ? interessato mi faccia un fischio che per il prezzo ci possiamo mettere daccordo!

P.S. io sono di bologna e la mito ce l'ho ancora

Comment

• Font Size
                    Betto tranquillo, crediamo nella tua buona fede, ? solo che da motociclista con un p? di esperienza ho voluto fare un p? di luce...

Comment

• Font Size
                      lit figurati... nonostante tifi per il romanaccio a me quei colori fanno schifino... non li metterei mai nemmeno se avessi la moto in tinta (anche se di base ? proprio quella).

Di certo vado a comprarmi dei bei stivali.. mica ciccia!
                      Dai posta la foto dei tuoi stivalacci!

Comment

• Font Size
                        Andrea...acco i miei stivali, protettivi e coreografici..fanno un sacco di scintille..

...ok basta foto manco me li avessero regalati quelli della oxtar[/list]

Comment

• Font Size
                          Belli stivali Lithium!
                          Soprattutto il fatto che c'? il titanio sulla punta..scintille a palate!!
                          Mi chiedo quando riuscir? a comprarmi qualche protezione specifica..
                          L'unica cosa che posso augurarmi e di non cadere fino a quel momento grazie all'uso della coscienza (anche se purtroppo non basta..)
                          Mick

Comment

• Font Size
                            Belli gli stivali e bella protezione in titanio... Scintille....

Comment

• Font Size
                              stupendi..
                              ma sono anche "mobili"?
                              Hai visto l'inquadratura del piede di checa l'ultimo gp? aveva gli stivali traforati!!
                              sembravano calze con le protezioni sopra.

Comment

X
                              Working...
                              X