Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbiellato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbiellato...

ebbene si ho sbiellato!
    l'ho portato a far vedere da un amico mecca e m'ha detto sicuramente ? sbiellato, in piu gli ho detto di aprire il blocco e guardare com'? messo dentro dato che secondo me anche i cuscinetti.... se ne sono andati!

il cilindro ? bono, il pistone lo cambio ma il motore...
    ? meglio se comincio a cercarne uno usato o rimetto apposto il mio?
    Se ne devo cerca uno usato va bene anche di un'altra mito o per forza una seven speed come la mia? va bene anche una mito modello vecchio e non una evo come la mia?

denghiu

• Font Size
    simo ma rubare il 250 al fratellone? :mrgreen:

Comment

• Font Size
      ehm apparte che non posso ancora guidare moto piu potenti... il fratellone ha preso una di famiglia anzi diciamo che ? di famiglia la cagiva!

ha sotto il culo una mv agusta 750

Comment

• Font Size
        ...bellissima complimenti!

Comment

• Font Size
          perdonami, ma sbiellare significa spaccare la biella giusto? come fa allora il cilindro a essere ok?

Comment

• Font Size
            ah boh, graffi sul cilindro non ce ne sono... cmq il pistone andava su e giu, per? male... infatti pensavo ai cuscinetti io.. ma il mecca m'ha detto che ? pure sbiellato, forse non si sar? spaccata del tutto
            cmq ? un mecca amico...

Comment

• Font Size
              rompere la biella non ? facile, bisogna impegnarsi, piuttosto avrai rotto i cuscinetti che la tengono all'albero motore o la gabbia a rulli che tiene il pistone insieme alla biella..

Comment

• Font Size
                eh oh cmq quando il mecca me fa il preventivo andro pure a vedere com'? la dentro...
                Me so impegnato quest'anno, a scendere croce ai mori m'? successa na cosa troppo bella per? un ve la racconto sai com'? per strada si va piano!

Comment

• Font Size
                  va pianin!!!!!

Io di motori ne ho rotti abbastanza, per adesso basta...

Comment

• Font Size
                    sbiellare significa che la biella ha gioco nello spinotto dell'albero, la biella non si spacca.
                    Io con il 125 sono a quota 2sbiellmenti e 3grippaggi.... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                      eh vabb? io ho sbiellato 2 volte, rotto i cuscinetti 2 volte... grippato 8 o 9 volte.... ma la uso in pista quindi si usano carburazioni un filo tanto al limite (sia pista che strada)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Banglit
                        eh vabb? io ho sbiellato 2 volte, rotto i cuscinetti 2 volte... grippato 8 o 9 volte.... ma la uso in pista quindi si usano carburazioni un filo tanto al limite (sia pista che strada)
                        SISISISISIS IL BANG ? IL MAESTRO..NESSUNO PUO' BATTERLO ;D

Comment

• Font Size
                          la vertex e la asso come la koyo e la skf (cuscinetti) ultimamente vivono solo coi miei soldi :P

Comment

• Font Size
                            no no bang anche con i miei!!!!

Comment

• Font Size
                              eheh mi sa quasi impossibile che anche te grippi come un comune mortale

Comment

X
                              Working...
                              X