Come Mai Non Appaiono Le Foto Direttamente Sul Sito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gobike - metrakit - minigp
Collapse
X
-
Originally posted by claudio34 View Postgiovedi' sera sono a lonato con amici. se vuoi te la faccio anche provare.
di dove sei?
Giovedì...la mia ragazza dovrebbe avere la casa libera, se i suoi restano a casa vengo a girare con un amico con le pit bike e due giri ce li faccio volentieri !
Io son di Brescia cittàLast edited by grazio85; 18-06-08, 11:16.
Comment
-
Originally posted by grazio85 View PostBella ! il telaio da dove salta fuori?
Gioved?...la mia ragazza dovrebbe avere la casa libera, se i suoi restano a casa vengo a girare con un amico con le pit bike e due giri ce li faccio volentieri !
Io son di Brescia citt?
HA FATTO TUTTO LUI TRANNE IL MOTORE.
Comment
-
Originally posted by nicoss View Poste la vieni a cercare in italia
ma cercala li che ? molto pi? facile trovarle nelle tue zone... magari ti fai una vacanza in spagna che ne puoi trovare facilmente e sicuramente a prezzi ben pi? bassi!!!
invidio tuo figlio perch? ha un padre cos? appassionato!
Ho trovato una, e il mio figlio va fare un test con l'equipo
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Io faccio un campionato nella pista a chignolo pò dove c'è anche la categoria metrakit e vi dirò che quei bolidi vanno più forte degli scooter (parlo di zip sp da regolamento) piegano tantissimo e i ragazzini di 8-9 anni le portano che è una bellezza.....e hanno anche potenze fino a 23-25cv.
Però se fossi in te mi prenderei i minimotard, ce ne sono di cr85 trasformati da motard che fanno giri a 2 secondi sotto al record degli scooter....sono fantastici anche se arrivano a costarti tranquillamente 8000€
Comment
X
Comment