Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confidenza con l'avantreno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lupo_TypeR
    Io ci vado il 28...e spero...dico spero di girare sull'1.50...
    fidati che stai anche sotto ai 50...ti spiego, io al secondo turno sono arrivato a girare in 54, ma tenendo conto che peso 90Kg e piu (vestito con la tuta casco stivali ) che la mia motina ha il motore un po finito (vedevo solo 140/145 in fondo al rettilineo del traguardo) si pu? fare molto meglio... la prox volta che vado voglio assolutamente scendere sotto il 50 perch? ? scandaloso!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Biglio
      makke 1.37!!!!! gayder gira in 1.37!!!!

      etna si scusa...non far di tutta l erba un fascio ma a me sembrava di non essere neanke cagato....in fondo era la prima volta che ci vedavamo......pensavo di poter colloquiare un po con ognuno di voi a invece ......
      nn per cercare scuse,ma penso ke un po tutti eravamo piu o meno concentrati a girare in pista piu' ke a caxxeggiare

      anke se un po di caxxeggio lo abbiam fatto..magari il fatto di non conoscersi e quindi nn avere molta confidenza nn ha facilitato le cose

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by O'animal91
        Originally posted by Ste___86
        il gommista me le aveva messe 2.7 / 2.6 !!! Si girava benissimo finch? non ha iniziato a diluviare, allora ho aspettato che rimettessero il semaforo verde e sono entrato , ma ero da solo

        Un report quando ho piu tempo..

        I tempi ufficiali non li so ma un mio amico dice che giravo su 1.40. anche se mi pare troppo poco x me !
        cosaaaaa 2,7 2,6??????????? si fanno a 1,7 1,6....
        Quoto...in pista con le gomme a 2.6...come i pazzii!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Biglio
          makke 1.37!!!!! gayder gira in 1.37!!!!
          Chi ? gayder!?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by matrixgab
            Originally posted by Lupo_TypeR
            Io ci vado il 28...e spero...dico spero di girare sull'1.50...
            fidati che stai anche sotto ai 50...ti spiego, io al secondo turno sono arrivato a girare in 54, ma tenendo conto che peso 90Kg e piu (vestito con la tuta casco stivali ) che la mia motina ha il motore un po finito (vedevo solo 140/145 in fondo al rettilineo del traguardo) si pu? fare molto meglio... la prox volta che vado voglio assolutamente scendere sotto il 50 perch? ? scandaloso!!!
            mmm.....solo 145km/h!?....non ? poco?....adesso io non ho mai provato con la mia per? sul rettilineo di Adria pensavo che un motore originale "buono" i 160 km/h di tachimetro li prenda...

            Comment


            • Font Size
              #36
              appunto...ma il mio motore ? un po spompatello e in piu aggiungi che avevo ancora la corona da 38...quinta e sesta non le tirava. con un motore buono credo che i 155-160 si prendano...purtroppo non riesco a cambiare pistone per il 4settembre (ho appena prenotato per quel pomeriggio!!!), ma il tempo lo voglio migliorare comunque!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ankio ho la trasmissione originale....per? ho appena pulito carburatore ,filtri ecc e fatto la carburazione...il motore gira benissimo quindi spero che mi prenda perlomeno i 150...
                Matrix, ma tu dove lavori?

                Sabato pomeriggio hai qualkosa da fare?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  lavoro a quinto di TV.
                  sabato parto per le ferie, e torno il 16, e mi faccio una settimana di cazzeggio a casa, dopodiche si torna a lavoro!!!
                  ma te quando vai ad adria?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Azz, peccato...potevamo conoscerci....io invece parto il venerd? dopo e per due settimane stop totale!

                    Ad Adria ci vado il 28 di agosto ovvero sabato pomeriggio....vieni a vedere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      eh eh...adesso non te lo so dire, fosse per me verrei anche adesso, ? solo che non so come sar? messo in quei giorni, senza contare la ragazza...che se non lavora me la dovrei portare dietro...e lei non digerisce molto le piste
                      ti far? sapere.
                      al max ci si pu? sentire per sms se vuoi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ok, ora ti mando un Pm col numero di cellulare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io con 17-40 (rapporti originali) mettevo la sesta giusto per, ma potevo lasciare la quinta e tirarla a sangue, penso che 160 segnati si prendano
                          staccavo circa ai 100 metri

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ah, ecco... ....ma alla fine in quanto pensi d'aver girato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ste___86
                              Io con 17-40 (rapporti originali) mettevo la sesta giusto per, ma potevo lasciare la quinta e tirarla a sangue, penso che 160 segnati si prendano
                              staccavo circa ai 100 metri
                              io la prima volta che c'ero andato avevo ancora la 17/38...oltre al solito motore che continuo sempre piu a pensare che sia spompato...la riprova l'avro il 4...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                b? raga io ad adria con il 125 giravo in 1.50 con il motore un tantinello spompato, la valvola originale depo bloccata a met?, la marma sp con una crepa di 10 cm e silenziatore originale e con il disco davanti finito

                                quindi ovvio che dovete scendere sotto l'1.50 visto che io sono un cancellone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X