Originally posted by Lupo_TypeR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confidenza con l'avantreno
Collapse
X
-
-
A piedi!
- Nov 2003
- 41
- 40
- Maschio
- 0
- Qua e l? sulla SS65 (Bologna)
- tecnico sale prova motori
- Yamaha YZF R6 '03
- Send PM
Originally posted by Bigliomakke 1.37!!!!! gayder gira in 1.37!!!!
etna si scusa...non far di tutta l erba un fascio ma a me sembrava di non essere neanke cagato....in fondo era la prima volta che ci vedavamo......pensavo di poter colloquiare un po con ognuno di voi a invece ......
anke se un po di caxxeggio lo abbiam fatto..magari il fatto di non conoscersi e quindi nn avere molta confidenza nn ha facilitato le cose
Comment
-
Originally posted by O'animal91Originally posted by Ste___86il gommista me le aveva messe 2.7 / 2.6 !!! Si girava benissimo finch? non ha iniziato a diluviare, allora ho aspettato che rimettessero il semaforo verde e sono entrato , ma ero da solo
Un report quando ho piu tempo..
I tempi ufficiali non li so ma un mio amico dice che giravo su 1.40. anche se mi pare troppo poco x me !
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by matrixgabOriginally posted by Lupo_TypeRIo ci vado il 28...e spero...dico spero di girare sull'1.50...
Comment
-
appunto...ma il mio motore ? un po spompatello e in piu aggiungi che avevo ancora la corona da 38...quinta e sesta non le tirava. con un motore buono credo che i 155-160 si prendano...purtroppo non riesco a cambiare pistone per il 4settembre (ho appena prenotato per quel pomeriggio!!!), ma il tempo lo voglio migliorare comunque!!!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Ankio ho la trasmissione originale....per? ho appena pulito carburatore ,filtri ecc e fatto la carburazione...il motore gira benissimo quindi spero che mi prenda perlomeno i 150...
Matrix, ma tu dove lavori?
Sabato pomeriggio hai qualkosa da fare?
Comment
-
eh eh...adesso non te lo so dire, fosse per me verrei anche adesso, ? solo che non so come sar? messo in quei giorni, senza contare la ragazza...che se non lavora me la dovrei portare dietro...e lei non digerisce molto le piste
ti far? sapere.
al max ci si pu? sentire per sms se vuoi
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
Io con 17-40 (rapporti originali) mettevo la sesta giusto per, ma potevo lasciare la quinta e tirarla a sangue, penso che 160 segnati si prendano
staccavo circa ai 100 metri
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
Originally posted by Ste___86Io con 17-40 (rapporti originali) mettevo la sesta giusto per, ma potevo lasciare la quinta e tirarla a sangue, penso che 160 segnati si prendano
staccavo circa ai 100 metri
Comment
-
b? raga io ad adria con il 125 giravo in 1.50 con il motore un tantinello spompato, la valvola originale depo bloccata a met?, la marma sp con una crepa di 10 cm e silenziatore originale e con il disco davanti finito
quindi ovvio che dovete scendere sotto l'1.50 visto che io sono un cancellone
Comment
X
Comment