Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confidenza con l'avantreno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Confidenza con l'avantreno

    Ieri sono stato in pista, per la prima volta. Mi sono divertito tanto per? ci sono alcune cose che non mi tornano!
    Dunque, la mia moto monta ciclisticamente un bitubo a gas posteriore e alle forche ho messo dell'olio sae 20w, le gomme sono le 208gp. Forche sfilate di 11mm
    Quando arrivavo in curva, specie nelle piu lente e iniziavo a piegare, oltre un certo limite perdevo confidenza con l'avantreno e lo sterzo iniziava a muoversi e mi allargava la traiettoria non so cosa potesse essere fatto st? che ? anche x questo motivo che manco ho toccato il ginocchio.. ( e vabb? .. mi rifar? )

    Suggerimenti? Consigli? sono solo io che ho paura e magari ? normale? Possibile che sia la pressione delle gomme sbagliata?

  • Font Size
    #2
    Ah dimenticavo ero ad adria e per curve lente intendo il tornantino oppure la S (quella piu stretta)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova a sfilare di pi? le forcelle.. o se no se hai il mono con interasse.. regolabile.. alzala un pochino..
      cmq penso che sia pi? n blocco psicologico.. devi avere pi? fiducia..
      buttala gi? e tieni aperto!vedrai che non ti molla..

      Comment


      • Font Size
        #4
        x le gomme che pressione hai messo??

        tempi?

        ma si ste sar? solo un blocco pissicologgggico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ste, vogliamo il report completo della giornata!!!

          Traffico!?...gente spannata!?dai dai
          Come ti sei trovato

          Comment


          • Font Size
            #6
            il gommista me le aveva messe 2.7 / 2.6 !!! Si girava benissimo finch? non ha iniziato a diluviare, allora ho aspettato che rimettessero il semaforo verde e sono entrato , ma ero da solo

            Un report quando ho piu tempo..

            I tempi ufficiali non li so ma un mio amico dice che giravo su 1.40. anche se mi pare troppo poco x me !

            Comment


            • Font Size
              #7
              gomme a 2.0 e forcelle sfilate di 20mm ma cazzo..... ma non potevi chiedere=????????????mi avete proprio fatto cadere le balle tra tutti sbato....tra quelli che ci parlavi insieme e sembrava avessero paura agli asociali come te.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                troppo asociale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86
                  il gommista me le aveva messe 2.7 / 2.6 !!! Si girava benissimo finch? non ha iniziato a diluviare, allora ho aspettato che rimettessero il semaforo verde e sono entrato , ma ero da solo

                  Un report quando ho piu tempo..

                  I tempi ufficiali non li so ma un mio amico dice che giravo su 1.40. anche se mi pare troppo poco x me !
                  cosaaaaa 2,7 2,6??????????? si fanno a 1,7 1,6....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh sicuramente ha influito molto anche quello, cmq voglio tornarci, per? stavolta la pressione la faccio da solo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mar?!!! con quelle pressioni a momenti ti esplodono le gomme!!!
                      cmq adria non ? facilissima per toccare il ginocchio la prima volta, ? tanto lenta,neanch'io ce l'ho fatta, fatto sta che l'altra settimana sono andato a Rijeka e ho grattato il ginocchio dopo 20 minuti che correvo!!!cavolo se giravi in 40 andavi forte...perlomeno per me!!! cmq io se trovo posto ci torno mezza giornata i primi di settembre, magari ci si trova eh??? :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mar?!!! con quelle pressioni a momenti ti esplodono le gomme!!!
                        cmq adria non ? facilissima per toccare il ginocchio la prima volta, ? tanto lenta,neanch'io ce l'ho fatta, fatto sta che l'altra settimana sono andato a Rijeka e ho grattato il ginocchio dopo 20 minuti che correvo!!!cavolo se giravi in 40 andavi forte...perlomeno per me!!! cmq io se trovo posto ci torno mezza giornata i primi di settembre, magari ci si trova eh??? :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          contavo di andarci in agosto, 80 euro mezza giornata (e ho anche 40 euro di rimborso per la pioggia)

                          Cmq il tempo non ? ufficiale, ? solo indicativo, secondo me ero molto piu lento. Mi sono cronometrato col bagnato e giravo in 2 minuti o poco piu..

                          Dico che ? troppo poco perch? avevo dei problemi arrivavo spesso lungo, non riuscivo a scalare bene le marce perch? a volte si bloccava la leva del cambio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ste, se giravi in 1.40 la prima volta che ci entri con na moto del genere ti consiglio di iscriverti al motoestate!
                            ....non ? che non ti credo per? da tutti quelli che ho sentito...arrivare a 1.40 ..ci arrivano davvero in pokissimi con un 125....il record se nons sbaglio ? di 1.37.43 di un 125sp....con su un personaggio che ora corre l'europeo.....quindi fai un'po te...

                            Io ci vado il 28...e spero...dico spero di girare sull'1.50...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              infatti mi pare troppo poco anche a me... cmq sul tempo mi sa che ti sbagli..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X